PG 8536 [AD LFM SST] - Caratteristiche
Visualizza il prodotto
Comandi programmabili
Maggiore flessibilità
I comandi programmabili conferiscono alle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione e ai termodisinfettori nonché alle lavavetrerie di Miele Professional un'elevata capacità di adattamento. Già di serie queste macchine sono dotate di numerosi programmi. Gli utenti autorizzati possono modificare questi programmi o creare programmi personalizzati.

Addolcitore acqua integrato
Risultati di lavaggio eccellenti
I sali minerali presenti nell'acqua di rete inficiano il processo di lavaggio e formano depositi sugli strumenti e nella macchina. I termodisinfettori Miele sono dotati di serie di un addolcitore, che elimina gli ioni responsabili dell'eccessiva durezza dell'acqua. Se l'acqua di rete fosse particolarmente dura, così come negli studi e ambulatori con un grande volume di strumenti da trattare, potrebbe essere utile demineralizzarla ulteriormente.

Asciugatura attiva
Asciugatura eccellente
La potente asciugatura ad aria calda riduce il tempo del ciclo e consente un processo senza problemi. Gli strumenti cavi o la vetreria da laboratorio necessitano in particolare di un'asciugatura perfetta per essere poi sterilizzati.

Controllo braccio irroratore
Sicurezza sotto controllo
Per risultati di trattamento ottimali, il numero di giri del braccio irroratore deve essere sempre compreso in un intervallo predefinito. Grazie al monitoraggio senza contatto di tutti i bracci degli apparecchi e irroratori è possibile rilevare tempestivamente i problemi, ad es. formazione di schiuma o carico che blocca. Il monitoraggio del braccio irroratore contribuisce così alla riproduzione sicura della qualità di trattamento convalidata.

Modulo di conducibilità senza manutenzione
Per un risultato affidabile
I residui dei prodotti chimici presenti ancora durante l'ultimo risciacquo possono compromettere il trattamento. Il controllo della conduttività nella liscivia, induttivo e senza manutenzione consente di riconoscere questi residui e di ridurli a un livello definito grazie a un ulteriore risciacquo. Il trattamento risulta così più sicuro, delicato e riproducibile.

Controllo del dosaggio a ultrasuoni
Dosaggio affidabile
Il dosaggio esatto di tutti i prodotti chimici è un requisito di base per un trattamento economico e ripetibile. Il controllo del volume di dosaggio a ultrasuoni di Miele Professional consente la massima precisione. Indipendentemente dalla viscosità e dalla temperatura, l'utente ha il controllo perfetto sul dosaggio di tutti i detersivi.

Monitoraggio della conducibilità
Sicurezza sotto controllo
I residui dei prodotti chimici presenti ancora durante l'ultimo risciacquo possono compromettere il trattamento. Il controllo della conduttività nella liscivia consente di riconoscere questi residui e di ridurli a un livello definito grazie a un ulteriore risciacquo. Il trattamento risulta così più sicuro, delicato e riproducibile.