PG 8536 [ADP SST] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Comandi programmabili

Maggiore flessibilità

I comandi programmabili conferiscono alle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione e ai termodisinfettori nonché alle lavavetrerie di Miele Professional un'elevata capacità di adattamento. Già di serie queste macchine sono dotate di numerosi programmi. Gli utenti autorizzati possono modificare questi programmi o creare programmi personalizzati.
Valori di consumo più bassi

Massima efficienza

Con la tecnologia innovativa, processi all'avanguardia e sistemi completi, le macchine Miele Professional ottengono eccezionali risultati di trattamento con un consumo minimo di acqua, energia e prodotti chimici.
Tempi di ciclo brevi

Maggiore efficienza

Le macchine Miele Professional trattano anche carichi consistenti in modo rapido e affidabile. La loro potente tecnica di lavaggio garantisce che anche strumenti cavi o vetreria di laboratorio di forma complessa possano essere trattati in sicurezza con una pressione di lavaggio elevata. Con due ripiani di carico e comandi avanzati sono possibili cicli di lavoro impeccabili anche in caso di grandi quantità di strumenti.
Asciugatura attiva

Asciugatura eccellente

La potente asciugatura ad aria calda riduce il tempo del ciclo e consente un processo senza problemi. Gli strumenti cavi o la vetreria da laboratorio necessitano in particolare di un'asciugatura perfetta per essere poi sterilizzati.
Prestazioni di lavaggio ottimali

Uso universale

​Le macchine per il lavaggio e la disinfezione Miele ottengono ottimi risultati nei diversi settori di applicazione. Questo è possibile grazie alla combinazione di caratteristiche innovative e tecniche, dalla pressione di lavaggio adeguata in modo perfetto, ai cesti e ai separatori di particelle ottimizzati fino al controllo dei bracci irroratori e ai programmi specifici per i settori più disparati.
Controllo del dosaggio a ultrasuoni

Dosaggio affidabile

Il dosaggio esatto di tutti i prodotti chimici è un requisito di base per un trattamento economico e ripetibile. Il controllo del volume di dosaggio a ultrasuoni di Miele Professional consente la massima precisione. Indipendentemente dalla viscosità e dalla temperatura, l'utente ha il controllo perfetto sul dosaggio di tutti i detersivi.
Controllo braccio irroratore

Sicurezza sotto controllo

Per ottenere pulizia e disinfezione ottimali, il numero di giri dei bracci irroratori deve essere sempre all'interno di un certo intervallo. Il controllo senza contatto di tutti i bracci consente di riconoscere per tempo problemi dovuti alla schiuma o agli oggetti che li bloccano. Il controllo del braccio irroratore contribuisce a mantenere costante la qualità del trattamento convalidata.
Monitoraggio della conducibilità

Sicurezza sotto controllo

I residui dei prodotti chimici presenti ancora durante l'ultimo risciacquo possono compromettere il trattamento. Il controllo della conduttività nella liscivia consente di riconoscere questi residui e di ridurli a un livello definito grazie a un ulteriore risciacquo. Il trattamento risulta così più sicuro, delicato e riproducibile.