PG 8057 TD U [MK HYGIENEplus] - Performance

Visualizza il prodotto
Asciugatura ottimizzata AutoOpen

Stoviglie asciutte in un attimo

Persino gli oggetti più impegnativi, come le stoviglie in plastica, risultano asciutti in modo ottimale. Grazie all'apertura automatica dello sportello al termine del programma di lavaggio si avvia in automatico il processo di asciugatura senza intervenire manualmente.
Perfect GlassCare

Brillantezza perfetta

L'acqua dolce favorisce una pulizia a fondo delle stoviglie, ma è aggressiva sui bicchieri. Quindi per il programma bicchieri delle lavastoviglie Miele Professional viene utilizzato Perfect GlassCare. Questa tecnologia adatta con precisione la durezza dell'acqua in modo che tutti i bicchieri vengono lavati a fondo ma delicatamente.
Condensatore vapore-nebulizzatore

Migliore asciugatura e clima interno ottimale

Per un clima ottimale nella zona lavaggio cucina e stoviglie riutilizzabili subito: Il condensatore vapore-nebulizzatore particolarmente potente riduce le fumane nella zona lavaggio. Le stoviglie si asciugano così in modo ottimale e il vapore che fuoriesce quando si apre la lavastoviglie è sensibilmente ridotto.
Cicli di lavaggio molto brevi

Risultati brillanti in un batter d'occhio

Per voi tempi di lavaggio brevi e risultati brillanti sono la priorità? Allora le lavastoviglie Miele Professional sono la scelta giusta per voi: allacciamenti per acqua calda e corrente trifase, tecnica di risciacquo intelligente e una pompa di calore potente consentono di ottenere tempi ideali e risultati ottimali. Approfittate delle numerose caratteristiche innovative che fanno risplendere ogni giorno le vostre stoviglie in un lampo.
Parametri del programma modificabili

Regolazione flessibile

Per ottenere i migliori risultati in termini di lavaggio e igiene, i parametri di programma più diversi, come
ad es. temperatura, tempo di mantenimento o quantità d'acqua, possono essere regolati con precisione in base alle richieste sul luogo di installazione.