PG 8583 [WW ADP PD] - Efficienza e sostenibilità

Visualizza il prodotto
Pompa di dosaggio integrata

Dosaggio ottimale

Già di serie le macchine speciali di lavaggio e disinfezione, i termodisinfettori e le lavavetrerie Miele Professional sono dotate di una o più pompe di dosaggio integrate. I mezzi, come detersivi o neutralizzanti, possono quindi essere dosati in modo completamente automatico e preciso da un contenitore.
Valori di consumo più bassi

Massima efficienza

Con la tecnologia innovativa, processi all'avanguardia e sistemi completi, le macchine Miele Professional ottengono eccezionali risultati di trattamento con un consumo minimo di acqua, energia e prodotti chimici.
Elevata capacità

Un'ampia offerta di spazio

Gli apparecchi Miele Professional convincono per la loro capacità su misura per ogni utente. Tutte le camere di lavaggio e pressione hanno un volume elevato per la loro categoria di appartenenza. La ricca proposta di supporti di carico per ogni campo d'impiego consente di sfruttare in modo efficiente lo spazio a disposizione.
Tempi di ciclo brevi

Maggiore efficienza

Le macchine Miele Professional trattano anche carichi consistenti in modo rapido e affidabile. La loro potente tecnica di lavaggio garantisce che anche strumenti cavi o vetreria di laboratorio di forma complessa possano essere trattati in sicurezza con una pressione di lavaggio elevata. Con due ripiani di carico e comandi avanzati sono possibili cicli di lavoro impeccabili anche in caso di grandi quantità di strumenti.
Consumo ridotto di risorse

Economico

Le macchine speciali di lavaggio e disinfezione Miele Professional combinano capacità di resa e risparmio. Le macchine lavorano grazie a una pompa di riscaldamento a velocità variabile e bracci irroratori ottimizzati con una tecnica di lavaggio moderna e particolarmente efficace e mettono a disposizione dell'utente numerosi programmi specifici. In questo modo con ridotti consumi di risorse si ottengono eccezionali risultati di lavaggio.