PG 8583 CD [WW ADP CM] - Caratteristiche
Visualizza il prodottoVasca di lavaggio senza fessure
Saldatura uniforme
La nuovissima vasca di lavaggio sviluppata da Miele Professional crea nuovi standard igienici. La vasca di lavaggio saldata al laser evita che lo sporco si accumuli grazie ai giunti lisci. Si evita così che il sangue e altro sporco aderiscano. Una maggiore igiene è garantita dal posizionamento degli elementi riscaldanti fuori dalla vasca di lavaggio.
Pompa di circolazione a numero di giri variabile
Le fondamenta per risultati perfetti
La pompa di circolazione a velocità variabile è il cuore delle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione Miele Professional e rappresenta una peculiarità importante. Nei singoli blocchi programma il numero di giri della pompa e quindi la pressione di lavaggio sono adattate alle rispettive esigenze; La pressione elevata consente di rimuovere lo sporco ostinato, mentre una bassa pressione garantisce che tutti gli oggetti vengano bagnati.
Addolcitore acqua integrato
Risultati di lavaggio eccellenti
I sali minerali presenti nell'acqua di rete inficiano il processo di lavaggio e formano depositi sugli strumenti e nella macchina. I termodisinfettori Miele sono dotati di serie di un addolcitore, che elimina gli ioni responsabili dell'eccessiva durezza dell'acqua. Se l'acqua di rete fosse particolarmente dura, così come negli studi e ambulatori con un grande volume di strumenti da trattare, potrebbe essere utile demineralizzarla ulteriormente.
DryPlus
Per un'asciugatura perfetta
L'asciugatura ad aria calda DryPlus è la soluzione ottimale per gli strumenti cavi. Un filtro HEPA a monte della classe H13 separa in modo ottimale le particelle dall'aria di asciugatura. Il filtro è facilmente accessibile da uno sportellino nella parte anteriore dello zoccolo.
Monitoraggio della conducibilità
Sicurezza sotto controllo
I residui dei prodotti chimici presenti ancora durante l'ultimo risciacquo possono compromettere il trattamento. Il controllo della conduttività nella liscivia consente di riconoscere questi residui e di ridurli a un livello definito grazie a un ulteriore risciacquo. Il trattamento risulta così più sicuro, delicato e riproducibile.
Controllo braccio irroratore
Sicurezza sotto controllo
Per risultati di trattamento ottimali, il numero di giri del braccio irroratore deve essere sempre compreso in un intervallo predefinito. Grazie al monitoraggio senza contatto di tutti i bracci degli apparecchi e irroratori è possibile rilevare tempestivamente i problemi, ad es. formazione di schiuma o carico che blocca. Il monitoraggio del braccio irroratore contribuisce così alla riproduzione sicura della qualità di trattamento convalidata.
Monitoraggio pressione di lavaggio
Sicurezza sotto controllo
Diversi fattori, p.es. un accoppiamento cesto difettoso oppure la formazione eccessiva di schiuma possono causare il calo della pressione di lavaggio. Il monitoraggio della pressione di lavaggio nella macchina speciale per il lavaggio e la disinfezione garantisce processi ottimali in modo che la macchina possa sempre assicurare risultati di trattamento affidabili.