D 800-1750 [G] LACO - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
Istruzioni d'uso disponibili in diverse lingue

Facile e comprensibile

Per evitare malintesi, l'utente può scegliere la sua lingua preferita tra le diverse a disposizione. Tutte le indicazioni a display vengono mostrate in questa lingua in modo da garantire la massima sicurezza d'uso.
Funzione pausa

Arresto breve

Se non si usa il mangano per breve tempo, può essere messo in modalità risparmio energetico anche per ridurre l'usura.
Mangani PM 12:
selezionata la funzione pausa sul display, la conca si distacca e il ruolo si ferma. Il riscaldamento rimane attivo, dopo 5 minuti la temperatura viene ridotta.
Mangani M 500/600/800 / D 500/600/800:
selezionata la funzione STOP sul display, la conca si stacca, il rullo si ferma e la temperatura viene abbassata.
Velocità rullo variabile

Ritmo di lavoro su misura

A seconda del tipo di capo e dell'umidità residua, il ritmo di stiratura necessario è diverso. I mangani Miele Professional consentono di regolare la velocità del rullo a intervalli minimi. In questo modo si tiene conto anche del ritmo di lavoro individuale dell'operatore.
Easy-Clamp

Introduzione semplice della biancheria

L'introduzione completamente automatica dei capi è possibile grazie a due molle. Due spazzole rotanti garantiscono una migliore presa laterale e quindi un'introduzione precisa della biancheria. Inoltre, poco prima di essere depositato sui nastri di introduzione, il capo viene disteso, per garantire un inserimento ottimale. Con questa opzione sono inclusi dei nastri di introduzione prolungati di 500 mm.
Tavolo di introduzione prolungato

Maggiore ergonomia

Il tavolo di introduzione con i nastri di introduzione è facilmente regolabile in altezza per il personale addetto all'uso della macchina. Questo consente di semplificare il lavoro e migliorare l'ergonomia.
Tavolo di ripresa prolungato

Superficie di lavoro ampliata

Come opzione è disponibile un tavolo di ripresa prolungato delle dimensioni di 700 mm (per mangani con un diametro del rullo di 600 mm la profondità del tavolo di ripresa è di serie 555 mm e con un diametro rullo di 800 mm la profondità è di serie 530 mm). In questo modo è disponibile spazio aggiuntivo per piegare e impilare i capi sul lato di ripresa. I cicli di lavoro sono facilitati e la produttività aumenta. 
Comando a pedale (opzionale)

Tutto sotto controllo

È semplice evitare errorri di immissione: attivando la barra a pedale il rullo si blocca. Per i mangani con introduzione del nastro si fermano inoltre i nastri.
Nastro introd. perforato con funzione aspirazione 

Introduzione semplice della biancheria

Per più biancheria e più produttività i mangani LACO sono dotati di nastri di introduzione perforati disponibili come opzione con funzione di aspirazione. I nastri introducono la biancheria in automatico verso il rullo, contemporaneamente sul lato di introduzione si genera una depressione, che fa in modo che i capi non scivolino e si fissino meglio sui nastri. L'introduzione della biancheria avviene in modo più rapido e semplice. 
Nastri di introduzione sincronizzati 

Risultati senza pieghe 

Nella dotazione base i nastri di introduzione vengono messi in movimento con l'ausilio di una catena di azionamento. Grazie a un motore aggiuntivo opzione si sincronizzano le velocità del nastro di introduzione e del rullo. In questo modo si raggiunge un'introduzione più precisa dei capi per ottenere un finissaggio ottimale senza pieghe.