D 800-1750 [G] LACO - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Nastro introd. perforato con funzione aspirazione 

Introduzione semplice della biancheria

Per più biancheria e più produttività i mangani LACO sono dotati di nastri di introduzione perforati disponibili come opzione con funzione di aspirazione. I nastri introducono la biancheria in automatico verso il rullo, contemporaneamente sul lato di introduzione si genera una depressione, che fa in modo che i capi non scivolino e si fissino meglio sui nastri. L'introduzione della biancheria avviene in modo più rapido e semplice. 
Nastri di introduzione sincronizzati 

Risultati senza pieghe 

Nella dotazione base i nastri di introduzione vengono messi in movimento con l'ausilio di una catena di azionamento. Grazie a un motore aggiuntivo opzione si sincronizzano le velocità del nastro di introduzione e del rullo. In questo modo si raggiunge un'introduzione più precisa dei capi per ottenere un finissaggio ottimale senza pieghe. 
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.
Conca flessibile, saldata a laser

Ottimi risultati di finissaggio

Le caratteristiche della conca in combinazione con la pressione di appoggio generata idraulicamente consentono un adattamento preciso e uniforme della conca intorno al rullo e un angolo di avvolgimento maggiore.
Questo adattamento flessibile garantisce risultati di stiratura perfetti e una resa del 5-10 % maggiore.
Conca Air-Stream aerata brevettata*Brevetti europei LACO EP 2 554 741 A3 & EP 2 182 108 A1

Resa di stiro particolarmente elevata

Quando si stira, il feltro dell'avvolgimento del rullo assorbe l'umidità della biancheria. Con l'aumentare della saturazione del feltro, si riduce la resa di stiratura.
Per ottenere una stiratura costante e di alta qualità, il feltro viene continuamente asciugato tramite la conca di stiratura perforata nella zona inferiore. Inoltre, l'aria per aspirare l'umidità viene preriscaldata per evitare che la biancheria si raffreddi.