PTD 701 [RO] - Efficienza e sostenibilità

Visualizza il prodotto
PerfectWater

Qualità dell'acqua ottimale

L'innovativa funzione PerfectWater impedisce la risalinizzazione, garantendo l'ottima qualità dell'acqua osmotica anche quando l'apparecchio non viene utilizzato per parecchio tempo. Questo è possibile grazie all'integrazione completa del sistema a osmosi inversa nei comandi della macchina.
Valori di consumo più bassi

Conveniente

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente: Le lavastoviglie Miele Professional convincono per i loro consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: Risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e delle quantità di acqua, energia e detersivo assolutamente necessarie.
Addolcitore acqua integrato

Acqua con durezza sempre ottimale

L'addolcitore integrato fornisce sempre acqua con il grado di durezza ottimale. L'utilizzo di acqua dolce consente di utilizzare meno detersivo e di prolungare il ciclo di vita della macchina. A seconda della qualità dell'acqua in loco, il grado di durezza viene impostato manualmente.
WaterEco*Requisito: afflusso idrico max. 0,54 mmol/l (3 °dH)

Redditività ottimale

Funzione WaterEco: con questo programma, per il primo riempimento della vasca e il risciacquo finale può essere usata l'acqua dell'impianto idrico invece che quella osmotica. Dovendo lavare oggetti non particolarmente soggetti a macchie, come ad esempio le stoviglie, la redditività aumenta.