PTD 704 - Performance

Visualizza il prodotto
Sistema a liscivia unica

Perfetto per l'uso continuato

Una volta avviato il lavaggio del serbatoio, il sistema è sempre pronto all'uso. Questo è possibile perché la lavastoviglie mantiene costantemente la temperatura dell'acqua a 65 °C, per programmi brevi e con i migliori risultati di lavaggio.
Cicli di lavaggio molto brevi

Risultati brillanti in un batter d'occhio

Per voi tempi di lavaggio brevi e risultati brillanti sono la priorità? Allora le lavastoviglie Miele Professional sono la scelta giusta per voi: allacciamenti per acqua calda e corrente trifase, tecnica di risciacquo intelligente e una pompa di calore potente consentono di ottenere tempi ideali e risultati ottimali. Approfittate delle numerose caratteristiche innovative che fanno risplendere ogni giorno le vostre stoviglie in un lampo.
Programmi specifici per le varie stoviglie

Regolato in base alle stoviglie

Pregiati calici di vino o robusti boccali di birra, porcellana o plastica: il programma di lavaggio adatto pulisce a fondo e in modo delicato, adeguando parametri quali temperatura e pressione alle varie stoviglie.
Parametri del programma modificabili

Regolazione flessibile

Per ottenere i migliori risultati di lavaggio e le migliori prestazioni igieniche è possibile impostare diversi parametri di programma, ad es. temperatura, tempo di mantenimento o quantità d'acqua, in modo preciso e secondo le esigenze e il luogo di installazione. È inoltre possibile personalizzare i nomi dei programmi (modelli con comandi M Touch Flex).