PWM 907 [EL DP] - Efficienza e sostenibilità

Visualizza il prodotto
Disinserimento carico massimo di punta

Evitare ore di punta di consumo corrente elettrica

Con una gestione dell'energia complessiva si possono abbassare in modo efficace i costi energetici durante il funzionamento. Lo spegnimento carico di punta consente di integrare lavatrici, essiccatoi e mangani in sistemi intelligenti di gestione energetica (a seconda del modello servono ulteriori accessori per allacciare sistemi per i carichi di punta).
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.
Alta resa della macchina con processi ottimizzati

Lavare grandi quantità in breve tempo

Le eccezionali durate dei programmi rendono i Piccoli giganti Miele un investimento redditizio per utilizzatori professionali. Grazie alla potente tecnica di lavaggio e agli allacciamenti per forza e acqua calda la bianchera viene lavata accuratamente in breve tempo. La macchina è poi subito pronta per il carico successivo. In questo modo è possibile un'alta resa della macchina e quindi anche un'ammortizzazione più rapida.