PWM 508 Mop Star 80 [EL DV] - Performance

Visualizza il prodotto
Preparazione dei panni

Subito pronti all'uso

I panni sono subito riutilizzabili perché vengono preparati già in lavatrice con i prodotti di pulizia o disinfezione necessari. Rispetto alla preparazione manuale, questa procedura consente di risparmiare molto tempo, aumentando la resa di lavaggio e l'economicità.
In esclusiva in Miele
Drenaggio preliminare brevettato*Brevetto: EP 2 003 236 B1

Pulito fin dall'inizio

Pani bagnati e molto sporchi richiedono un processo di lavaggio molto accurato. Grazie al drenaggio preliminare brevettato i panni vengono centrifugati direttamente prima dell'avvio del programma in modo da ridurre al minimo la quantità di sporco e di tensioattivi utilizzati presenti nel successivo processo di lavaggio. Si ottiene così una pulizia eccellente con la massima delicatezza possibile sui materiali.
Controllo sbilanciamento tridimensionale

Centrifugazione a livello professionale

Il controllo antisbilanciamento tridimensionale garantisce risultati di umidità residua affidabili. Si riduce inoltre la sollecitazione del sistema di ammortizzazione e dei cuscinetti del cesto: un contributo utile per la lunga durata delle macchine.
Cicli brevi

Veloce ed efficiente

Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
EcoSpeed – ritmo di lavaggio brevettato*Brevetto europeo: EP 1354997 B1

Meccanica di lav. e impiego dell'acqua bilanciati

Un ritmo ottimizzato del cesto distingue il processo di lavaggio EcoSpeed. Con un numero di giri ridotto le centine “raccolgono” molta acqua che imbibisce la biancheria in modo intenso dall'alto. Poi la velocità aumenta gradualmente: la biancheria viene pressata sulla parete del cesto. La meccanica di lavaggio rinforzata consente un'intensa efficacia di lavaggio con un impiego ridotto di acqua.
Efficiente tecnica a centine

I risultati migliori

Le centine del cestello a nido d'ape portano l'acqua verso l'alto durante il processo di lavaggio. Grazie a questa tecnica i capi sono imbibiti più a lungo e in modo più intenso. Si ottiene quindi anche con un impiego ridotto di acqua un imbibimento ottimale della biancheria, il presupposto per un risultato di lavaggio perfetto.
In esclusiva in Miele
Cesto a nido d'ape con parete posteriore forata

Risultati di lavaggio perfetti

Il cesto a nido d'ape brevettato Miele detta da sempre gli standard per il trattamento ottimale della biancheria con la sua superficie a nido d'ape. Adesso è stato nuovamente migliorato: aperture disposte in modo preciso nella parete posteriore del cesto consentono un imbibimento e un'eliminazione dell'acqua più veloci della biancheria. In breve tempo si ottengono quindi risultati di lavaggio perfetti con valori di umidità residua ridotti.
Resa elevata della centrifuga

Eliminazione acqua per alta efficienza energetica

L'eccezionale qualità delle lavatrici Miele consente una centrifuga con un fattore g molto elevato. Si riduce così al minimo l'umidità residua della biancheria e nel successivo processo di asciugatura è possibile risparmiare energia preziosa.