PLW 8616 [EL] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Comandi programmabili

Maggiore flessibilità

Un particolare vantaggio dei comandi programmabili è l'adattamento al rispettivo utilizzo. È possibile creare e salvare programmi personalizzati. In questo modo si soddisfano in modo ottimale i diversi requisiti di trattamento.
In esclusiva in Miele
Sistema EasyLoad** Brevetto tedesco DE 102 017 129 786 A1 e DE 102 017 129 799 A1 

Semplice carico con EasyLoad

Il sistema EasyLoad rende il trattamento della vetreria di laboratorio più rapido, semplice e sicuro. Il nuovo sistema offre il vantaggio di posizionare il carico sugli ugelli in modo semplice e veloce, in quanto non serve più adeguare i supporti in altezza grazie all'interazione intelligente di ugelli e griglie di supporto. Questo garantisce un corretto posizionamento.
Supporti di carico modulari

Impiego flessibile dei supporti di carico

​I supporti di carico flessibili di Miele Professional offrono le più disparate possibilità di impiego. Un numero ridotto di supporti di carico, in combinazione con ulteriori moduli e inserti, fa sì che i supporti di carico si possano adattare in modo flessibile e in poche mosse al carico. In questo modo si ottimizzano sia i costi che il fabbisogno di spazio.
In esclusiva in Miele
Tecnologia intelligente a 2 pompe

Il nucleo per risultati ottimi

La tecnologia a 2 pompe è il cuore della serie PLW 86 di Miele. Particolarmente flessibile è la pompa a numero di giri variabili per l'accoppiamento cesto. Questa pompa adatta la pressione di lavaggio e il fabbisogno di acqua: la pressione maggiore consente di rimuovere lo sporco ostinato, la pressione minore l'imbibimento completo. Ciò garantisce un impiego minimo di risorse alla massima prestazione di lavaggio.
Controllo braccio irroratore

Sicurezza sotto controllo

Per risultati di trattamento ottimali, il numero di giri del braccio irroratore deve essere sempre compreso in un intervallo predefinito. Grazie al monitoraggio senza contatto di tutti i bracci degli apparecchi e irroratori è possibile rilevare tempestivamente i problemi, ad es. formazione di schiuma o carico che blocca. Il monitoraggio del braccio irroratore contribuisce così alla riproduzione sicura della qualità di trattamento convalidata.
Monitoraggio della conducibilità

Sicurezza sotto controllo

I residui dei prodotti chimici presenti ancora durante l'ultimo risciacquo possono compromettere il trattamento. Il controllo della conduttività nella liscivia consente di riconoscere questi residui e di ridurli a un livello definito grazie a un ulteriore risciacquo. Il trattamento risulta così più sicuro, delicato e riproducibile.