PDR 908 HP [EL MAR 2 AC 208/240V 60Hz] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Colonna bucato

Lavare e asciugare in meno di 0,5 m2

In tutte quelle situazioni dove lo spazio a disposizione è limitato, il posizionamento affiancato di lavatrice ed essiccatoio costituisce un problema. Miele Professional offre la soluzione ottimale con la colonna bucato: 2 macchine dalle prestazioni elevate in meno di 0,5 mq di superficie (per unire i 2 apparecchi serve l'apposito kit di giunzione a parte).
Comandi M Touch Flex

Lo standard del comfort moderno

I comandi fulltouch con display a colori definiscono il nuovo livello di punta per l'impiego rapido e intuitivo della macchina. Le possibilità di configurazione sono numerose. In questo modo il programma di asciugatura desiderato può essere scelto tra i programmi preferiti o tra quelli disponibili, semplicemente premendo i tasti o mediante scorrimento. Tutte le indicazioni sono nella lingua del paese, selezionabile tra 31 lingue.
Lingua selezionabile con facilità sempre

Chiarezza

Con i simboli delle bandiere, in qualsiasi momento dell'utilizzo è possibile selezionare la lingua desiderata da 29 o 31 lingue (a seconda del modello). Tutte le informazioni a display compaiono quindi nella lingua selezionata. In questo modo si evitano errori di comando e utenti differenti di lingua diversa comprendono rapidamente la macchina.
Predisposto per connessione in rete LAN/WLAN

Massimi comfort ed efficienza

Le macchine sono predisposte di serie per lo scambio efficiente di dati. Oltre alla funzionalità WLAN integrata è disponibile come opzione anche un modulo WLAN/LAN ad alta resa. In questo modo la macchina si può integrare a una rete disponibile in qualsiasi ambiente. È possibile anche la connessione alla app Miele* e a sistemi esterni.La app mobile è disponibile a richiesta secondo paese/regione. 
Sistema a pompa di calore a risparmio energetico*La pompa di calore contiene gas fluorurati ad effetto serra in un sistema chiuso ermeticamente.

Consumo energetico minimo

Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. Grazie alla tecnologia a pompa di calore, consumano circa il 50% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale.
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.
In esclusiva in Miele
Sistema PerfectDry

Asciugatura precisa

Il sistema PerfectDry calcola costantemente l'umidità residua dei capi e ottiene così un'asciugatura esatta anche con acque di qualità molto diversa. Il sistema calcola inoltre la conducibilità dell'acqua di lavaggio e adegua il processo di asciugatura a questo importante fattore d'influenza. In questo modo si ottiene con precisione l'umidità residua prevista e si evitano asciugature insufficienti o eccessive.
Cicli brevi

Veloce ed efficiente

Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
Asciugatura intelligente della biancheria

Risultati di asciugatura uniformi

Per evitare che la biancheria si attorcigli, i comandi dell'essiccatoio modificano la direzione di rotazione del tamburo a intervalli irregolari. Due motori separati per tamburo e ventola garantiscono una corrente d'aria ottimale per ottenere biancheria asciutta in modo uniforme e senza pieghe.
Inoltre una tecnologia brevettata* rileva se pulire i percorsi dell'aria. In caso di necessità, compare un'informazione nel display dell'essiccatoio.Brevetto tedesco DE102013104124
Cesto a nido d'ape

Trattamento delicato con la struttura a nido d'ape.

Il cestello a nido d'ape strutturato a esagoni crea nell'essiccatore un cuscinetto d'aria tra la parete del cestello e i tessuti. Lo scorrimento su questo cuscinetto garantisce il trattamento delicato della biancheria e un finissaggio perfetto.