PWM 908 [EL DP MAR 3 AC 400-480V 50-60Hz] - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
In esclusiva in Miele
CapDosing brevettato*Brevetto europeo: EP 2 365 120 

Dosggio rapido e sicuro anche in casi speciali

CapDosing è la perfetta integrazione del dosaggio automatico o manuale. Detersivi specifici, ammorbidente o additivi sono sempre pronti per l'uso nelle pratiche caps, senza dover eseguire l'operazione a mano. Sarà la macchina a dosare il contenuto nel momento giusto in automatico.
Comandi M Touch Flex

Lo standard del comfort moderno

I comandi fulltouch con display a colori definiscono il nuovo livello di punta per l'impiego rapido e intuitivo della macchina. Le possibilità di configurazione sono numerose. In questo modo il programma di lavaggio desiderato può essere scelto tra i programmi preferiti o tra quelli disponibili, semplicemente premendo i tasti o mediante scorrimento. Tutte le indicazioni sono nella lingua del paese, selezionabile tra 31 lingue. 
Lingua selezionabile con facilità sempre

Chiarezza

Con i simboli delle bandiere, in qualsiasi momento dell'utilizzo è possibile selezionare la lingua desiderata da 29 o 31 lingue (a seconda del modello). Tutte le informazioni a display compaiono quindi nella lingua selezionata. In questo modo si evitano errori di comando e utenti differenti di lingua diversa comprendono rapidamente la macchina.
Posticipo avvio max. 96 h

Cura della biancheria secondo i vostri piani

Grazie al posticipo dell'avvio, è possibile definire fino a 96 ore prima quando dovrà iniziare il programma selezionato. Si tratta di una soluzione particolarmente vantaggiosa quando il programma deve terminare, ad es. all'inizio di una nuova settimana di lavoro.
Comandi programmabili della lavatrice

Maggiore flessibilità

Un vantaggio particolare dei comandi programmabili è l'ampio adeguamento al rispettivo utilizzo. Si possono creare e salvare programmi personalizzati. Anche i parametri di lavaggio dei programmi esistenti possono essere adattati. In questo modo è possibile soddisfare in modo ottimale le esigenze specifiche di trattamento della biancheria.