PW 6080 Vario XL [EL LP SOM 3 AC 440V 60Hz] - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
Guida utente personalizzata

Facile da usare

Grazie a comandi flessibili, il pannello Profitronic L Vario si adatta perfettamente alle richieste personali dei clienti nel settore della cura della biancheria professionale, sia per lavare che per asciugare.
Posticipo avvio max. 24 h

Cura della biancheria secondo i vostri piani

Grazie al posticipo dell'avvio, è possibile definire fino a 24 ore prima quando dovrà iniziare il programma selezionato. Si tratta di una soluzione particolarmente vantaggiosa quando il programma deve terminare, ad es. all'inizio di una nuova giornata di lavoro.
Istruzioni d'uso disponibili in diverse lingue

Facile e comprensibile

Per evitare malintesi, l'utente può scegliere la sua lingua preferita tra le diverse a disposizione. Tutte le indicazioni a display vengono mostrate in questa lingua in modo da garantire la massima sicurezza d'uso.
In esclusiva in Miele
Adattatore dosaggio detergente liquido brevettato*Brevetto: EP 1 835 063 B1

Dosaggio ottimale

Per un dosaggio comodo ed economico del detersivo è possibile controllare fino a 6 pompe di dosaggio. Se un liquido si esaurisce, appare immediatamente un messaggio sul display della lavatrice. Questo viene rabboccato direttamente nel cassetto detersivi attraverso un modulo di dosaggio brevettato. In questo modo i diversi detersivi passano attraverso canali di dosaggio separati.
Comandi programmabili

Maggiore flessibilità

Uno dei particolari vantaggi del comando programmabile è la grande adattabilità in funzione dell'utilizzo. Si possono creare e salvare programmi personalizzati. Si possono modificare i parametri di lavaggio anche dei programmi esistenti. In questo modo si soddisfano al meglio i requisiti specifici del trattamento della biancheria.