PW 6080 Vario XL [EL LP SOM 3 AC 440V 60Hz] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Guida utente personalizzata

Facile da usare

Grazie a comandi flessibili, il pannello Profitronic L Vario si adatta perfettamente alle richieste personali dei clienti nel settore della cura della biancheria professionale, sia per lavare che per asciugare.
In esclusiva in Miele
Adattatore dosaggio detergente liquido brevettato*Brevetto: EP 1 835 063 B1

Dosaggio ottimale

Per un dosaggio comodo ed economico del detersivo è possibile controllare fino a 6 pompe di dosaggio. Se un liquido si esaurisce, appare immediatamente un messaggio sul display della lavatrice. Questo viene rabboccato direttamente nel cassetto detersivi attraverso un modulo di dosaggio brevettato. In questo modo i diversi detersivi passano attraverso canali di dosaggio separati.
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.
Disinfezione sicura

Massima sicurezza igienica

La disinfezione affidabile è la condizione per il trattamento di biancheria ospedaliera e di case di cura. Speciali programmi di disinfezione termica e termochimica, che tra l'altro rispettano le indicazioni dell'istituto Robert Koch di Berlino, sono la base per garantire la necessaria sicurezza in termini d'igiene.
Il certificato di igiene è disponibile nei “Download”.*in base al modello 
Cicli brevi

Veloce ed efficiente

Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
Controllo elettronico di sbilanciamento

Centrifugazione a livello professionale

L'elevata resa in centrifugazione della lavatrice riduce la durata di lavaggio e pone inoltre le basi per una rapida asciugatura finale. In questo caso il controllo elettronico antisbilanciamento garantisce valori di umidità residua costanti al termine di ogni ciclo di centrifugazione. Si riduce inoltre la sollecitazione del sistema di ammortizzazione e dei cuscinetti del cesto: un contributo utile per la lunga durata delle macchine.
In esclusiva in Miele
Cesto a nido d'ape

Trattamento delicato con la struttura a nido d'ape.

Grazie alla struttura a esagoni del cesto a nido d'ape, tra i tessuti e le pareti del cesto si forma un sottile strato d'acqua. La biancheria scivola su questa pellicola e viene trattata in modo delicato:
- I capi vengono lavati in modo delicato
- Il trattamento delicato della biancheria mantiene inalterata la sua forma e ne garantisce una lunga durata