PT 7186 Vario XL [EL 3N AC 400V 50Hz] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Guida utente personalizzata

Facile da usare

Grazie a comandi flessibili, il pannello Profitronic L Vario si adatta perfettamente alle richieste personali dei clienti nel settore della cura della biancheria professionale, sia per lavare che per asciugare.
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.
In esclusiva in Miele
Sistema PerfectDry

Asciugatura precisa

Il sistema PerfectDry calcola costantemente l'umidità residua dei capi e ottiene così un'asciugatura esatta anche con acque di qualità molto diversa. Il sistema calcola inoltre la conducibilità dell'acqua di lavaggio e adegua il processo di asciugatura a questo importante fattore d'influenza. In questo modo si ottiene con precisione l'umidità residua prevista e si evitano asciugature insufficienti o eccessive.
Cicli brevi

Veloce ed efficiente

Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
Asciugatura intelligente della biancheria

Risultati di asciugatura ideali

Per evitare che la biancheria si arrotoli, l'elettronica dell'essiccatore modifica a intervalli regolari la direzione di rotazione del cesto affinché la biancheria sia senza pieghe e asciugata in modo delicato e uniforme. In particolare per capi di grandi dimensioni, la tecnologia intelligente garantisce un risultato di asciugatura perfetto.
Cesto a nido d'ape

Trattamento delicato con la struttura a nido d'ape.

Il cestello a nido d'ape strutturato a esagoni crea nell'essiccatore un cuscinetto d'aria tra la parete del cestello e i tessuti. Lo scorrimento su questo cuscinetto garantisce il trattamento delicato della biancheria e un finissaggio perfetto.