PST 2210 - Sicurezza

Visualizza il prodotto
Filtro per aria sterile

Esclude la ricontaminazione

Per la compensazione della pressione dopo la fase di vuoto, l'aria aspirata passa prima da un filtro ad alta efficacia con una permeabilità di soli 0,2 micrometri (la norma richiede 0,3 micrometri). In questo modo si evita in modo efficace la ricontaminazione dello strumento con particelle in sospensione.
Tracciabilità dei processi completa

Tracciabilità e archiviazione sicure

Tutti gli sterilizzatori offrono la possibilità di tracciabilità completa dei dati procedurali. Le macchine sono dotate di una memoria interna di 400 cicli. Inoltre i protocolli di carico possono essere salvati in automatico su una chiave USB. La stampa delle etichette può quindi avvenire in modo semplice tramite la stampante Miele 'APH 550 SEGO'.
Selezione sicura dei programmi

Selezione semplice

Tutte le macchine sono dotate di tre cicli standard classe B: Universale 134 °C, Prioni 134 °C e Universale 121 °C. In questo modo è possibile trattare varie tipologie di strumenti in base alle norme. La macchina CUBE X dipone inoltre di un ciclo S per la sterilizzazione rapida di strumenti non confezionati. Questi programmi vengono integrati con cicli di test come p.es. il test del vuoto.