PST 1720 - Sicurezza

Visualizza il prodotto
Tracciabilità dei processi completa

Tracciabilità e archiviazione sicure

Tutti gli sterilizzatori offrono la possibilità di tracciabilità completa dei dati procedurali. Le macchine sono dotate di una memoria interna di 400 cicli. Inoltre i protocolli di carico possono essere salvati in automatico su una chiave USB. La stampa delle etichette può quindi avvenire in modo semplice tramite la stampante Miele 'APH 550 SEGO'.
Selezione sicura dei programmi

Selezione semplice

Tutte le macchine sono dotate di tre cicli standard classe B: Universale 134 °C, Prioni 134 °C e Universale 121 °C. In questo modo è possibile trattare varie tipologie di strumenti in base alle norme. La macchina CUBE X dipone inoltre di un ciclo S per la sterilizzazione rapida di strumenti non confezionati. Questi programmi vengono integrati con cicli di test come p.es. il test del vuoto.
Tracciabilità dei processi completa tramite LAN

Tracciabilità e archiviazione sicure

Tutti gli sterilizzatori offrono la possibilità di tracciabilità completa dei dati procedurali. Le macchine sono dotate di una memoria interna di 400 cicli. Inoltre i protocolli di carico possono essere salvati in automatico tramite ethernet su una memoria. La stampa delle etichette può quindi avvenire in modo semplice tramite la stampante Miele 'APH 550 SEGO'.
Rilevamento individuale degli utenti

Identificazione sicura

Se lo desiderano gli utenti possono controllare e autorizzare i carichi di sterilizzazione e rilevarli in modo digitale. Essi si identificano dapprima con un PIN a 6 posizioni. Inoltre per la conferma di autorizzazioe è possibile salvare in modo digitale i nomi degli utenti.