PWM 912 [EL DV DD] - Performance

Visualizza il prodotto
Cicli brevi

Veloce ed efficiente

Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
In esclusiva in Miele
Drenaggio preliminare brevettato*Brevetto: EP 2 003 236 B1

Pulito fin dall'inizio

Pani bagnati e molto sporchi richiedono un processo di lavaggio molto accurato. Grazie al drenaggio preliminare brevettato i panni vengono centrifugati direttamente prima dell'avvio del programma in modo da ridurre al minimo la quantità di sporco e di tensioattivi utilizzati presenti nel successivo processo di lavaggio. Si ottiene così una pulizia eccellente con la massima delicatezza possibile sui materiali.
Preparazione dei panni

Subito pronti all'uso

I panni sono subito riutilizzabili perché vengono preparati già in lavatrice con i prodotti di pulizia o disinfezione necessari. Rispetto alla preparazione manuale, questa procedura consente di risparmiare molto tempo, aumentando la resa di lavaggio e l'economicità.
EcoSpeed – ritmo di lavaggio brevettato*Brevetto europeo: EP 1354997 B1

Meccanica di lav. e impiego dell'acqua bilanciati

Un ritmo ottimizzato del cesto distingue il processo di lavaggio EcoSpeed. Con un numero di giri ridotto le centine “raccolgono” molta acqua che imbibisce la biancheria in modo intenso dall'alto. Poi la velocità aumenta gradualmente: la biancheria viene pressata sulla parete del cesto. La meccanica di lavaggio rinforzata consente un'intensa efficacia di lavaggio con un impiego ridotto di acqua.
Controllo sbilanciamento tridimensionale

Centrifugazione a livello professionale

Il controllo antisbilanciamento tridimensionale garantisce risultati di umidità residua affidabili. Si riduce inoltre la sollecitazione del sistema di ammortizzazione e dei cuscinetti del cesto: un contributo utile per la lunga durata delle macchine.
Elevata resa in centrifugazione, asciugatura breve

Asciugatura rapida ed efficiente

I dati professionali relativi alla performance – un numero di giri in centrifugazione elevato e un fattore g alto – determinano un'umidità residua molto ridotta, durate brevi del programma e consumi energetici ridotti nel processo di asciugatura.