PWM 514 Mop Star [EL DV DD] - Efficienza e sostenibilità

Visualizza il prodotto
In esclusiva in Miele
Vasca di lavaggio innovativa

Basso consumo di acqua e energia

La vasca di lavaggio con la sua nuova struttura avvolge il tamburo, il passaggio nella parte più bassa della vasca con le resistenze ha una lieve curvatura. Questo consente un livello di liscivia basso e un risparmio significativo di acqua e corrente.
Disinserimento carico massimo di punta

Evitare ore di punta di consumo corrente elettrica

Con una gestione dell'energia complessiva si possono abbassare in modo efficace i costi energetici durante il funzionamento. Lo spegnimento carico di punta consente di integrare lavatrici, essiccatoi e mangani in sistemi intelligenti di gestione energetica (a seconda del modello servono ulteriori accessori per allacciare sistemi per i carichi di punta).
Automatismo quantità plus

Massima precisione

Ancora più risparmio: il mezzo carico Plus misura l'assorbimento di acqua tramite i capi nel cesto. Rileva inoltre il peso del carico inserito manualmente tramite i comandi. Grazie a questa combinazione è possibile adattare l'impiego di acqua e energia alle diverse esigenze. Le pompe di dosaggio liquido consentono inoltre di dosare il detersivo in modo automatico e preciso, senza inutili sprechi.
Bassi consumi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a favore dell'ambiente: le macchine per lavanderia Miele Professional convincono grazie ai loro bassi consumi e sono note per la loro eccellente efficienza. Già nella fase di sviluppo del prodotto, l'obiettivo è garantire risultati ottimali utilizzando materiali riciclabili e non più della quantità assolutamente necessaria di acqua, energia e detersivi.
Risparmia tempo nel trattamento della biancheria

Massima efficienza e affidabilità

Approfitta di un'umidità residua ridotta della biancheria grazie alla centrifuga a velocità elevata, controllata in modo intelligente dal potente motore, anche con carichi che generano forti sbilanciamenti. Ciò si traduce in un intervallo di asciugatura più breve e in consumi energetici più bassi durante l'asciugatura. Un processo che consente di risparmiare tempo ed energia.