PFD 101 - Efficienza e sostenibilità

Visualizza il prodotto
Valori di consumo più bassi

Conveniente

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente: Le lavastoviglie Miele Professional convincono per i loro consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: Risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e delle quantità di acqua, energia e detersivo assolutamente necessarie.
Addolcitore acqua integrato

Acqua con durezza sempre ottimale

L'addolcitore integrato fornisce sempre acqua con il grado di durezza ottimale. L'utilizzo di acqua dolce consente di utilizzare meno detersivo e di prolungare il ciclo di vita della macchina. A seconda della qualità dell'acqua in loco, il grado di durezza viene impostato manualmente.
Allacciam. per il modulo di dosaggio del detersivo

Dosaggio liquido dei detersivi opzionale

Per utilizzare in modo comodo e redditizio i detersivi liquidi è possibile allacciare un modulo di dosaggio per prodotti liquidi. Grazie al dosaggio preciso si ottengono ottimi risultati di lavaggio. Inoltre il dosaggio liquido automatico ne semplifica ulteriormente l'utilizzo.
Sistema di filtraggio altamente efficace

Professionale ed efficace

Il sistema di filtri estremamente efficace presente nelle lavastoviglie Miele Professional garantisce un servizio prezioso. Il filtro permanente della liscivia consente risultati di pulizia ottimali proteggendo al meglio l'apparecchio dai danni.
EcoFeedback

Consumi sempre sott'occhio

Si desidera lavare in modo ecologico? Le nostre lavastoviglie lo rendono possibile: la previsione dei consumi idrici è visualizzata a display non appena si seleziona un programma. Con EcoFeedback è possibile scegliere la versione ecologica più congeniale. Gli effettivi consumi si possono visualizzare al termine del programma.