PFD 101 - Performance

Visualizza il prodotto
Utilizzo aziendale

Professionisti per montagne di stoviglie quotidiane

Le lavastoviglie ProfiLine sono la soluzione ottimale in presenza di grandi quantità di stoviglie. Le lavastoviglie lavano in modo rapido e accurato enormi quantità di stoviglie che si accumulano per esempio durante le pause, le riunioni e gli eventi. Ma convincono anche nelle abitazioni private dove si lavano grandi quantità di stoviglie.
Cicli di lavaggio più brevi

Pulito immediato

Con i loro programmi brevi, le lavastoviglie ProfiLine sono i modelli da incasso integrabili Miele più veloci in assoluto. A livello di dotazione, non hanno nulla da invidiare ai modelli da incasso domestici.
Asciugatura ottimizzata AutoOpen

Stoviglie asciutte in un attimo

Persino gli oggetti più impegnativi, come le stoviglie in plastica, risultano asciutti in modo ottimale. Grazie all'apertura automatica dello sportello al termine del programma di lavaggio si avvia in automatico il processo di asciugatura senza intervenire manualmente.
Brilliant GlassCare

Lavaggio delicato di bicchieri sensibili

Brilliant GlassCare garantisce che i bicchieri vengano lavati in modo delicato. Il programma Delicato lava a soli 45 °C. I calici sono disposti stabilmente nel supporto FlexCare con fermi in silicone. Al termine del programma di lavaggio la lavastoviglie si apre in automatico con l'asciugatura AutoOpen brevettata. I calici risultano subito asciutti e trattati in modo eccezionale con i prodotti detergenti con formula salvavetro.
Allacciamento elettrico professionale

Maggiore potenza per grandi quantità di stoviglie

I programmi brevi richiedono una potenza assorbita elevata. Per questo motivo, le lavastoviglie sono dotate di serie di un cavo di allacciamento a 5 poli.