PRI 418 [EL LAM IB RF] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
In esclusiva in Miele
Barra a pedale FlexControl

Tutto sotto controllo

Evitare gli errori di introduzione è facilissimo: attivando la barra a pedale liberamente posizionabile, il rullo si blocca. Nei mangani con nastri, i nastri vengono tenuti fissi.
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.
In esclusiva in Miele
Tavolo di ripresa EasyFold brevettato*

Cool down

Il tavolo di ripresa brevettato Miele Professional: Il tavolo di ripresa forato con struttura a nido d'ape garantisce un raffreddamento rapido dei capi. Contemporaneamente, il flusso d'aria delicato mantiene i capi lisci in modo che possano essere piegati velocemente.
Conca High Performance & Capacity

Risultati di finitura eccellenti

La conca in allumino raggiunge la temperatura d'esercizio in brevissimo tempo e distribuisce il calore in modo molto uniforme. La sua struttura unica è caratterizzata da un angolo di avvolgimento molto ampio per ottenere risultati di finitura eccellenti.
Avvolgimento a lamelle

Pressione equilibrata

Con l'avvolgimento lamellare in acciaio inossidabile è possibile ottenere una pressione di appoggio particolarmente uniforme. Per questo l'avvolgimento del rullo di lunga durata e non soggetto a manutenzione è particolarmente adatto allo stiro di tovagliato pregiato.
In esclusiva in Miele
Controllo immissione

Utilizzo uniforme della larghezza di lavoro

Un uso uniforme dell'intera larghezza di lavoro garantiscono una finitura senza macchia. Se si stira costantemente solo da un lato, il sistema lo riconosce e avvisa il personale attraverso un messaggio sul display e un segnale acustico.