PDR 922 HP [EL APDR 902] - Efficienza e sostenibilità

Visualizza il prodotto
Sistema a pompa di calore a risparmio energetico*La pompa di calore contiene gas fluorurati ad effetto serra in un sistema chiuso ermeticamente.

Consumo energetico minimo

Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. Consumano circa il 60% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale. Non è necessaria alcuna installazione perché l'essiccatore non necessita di condotta di sfiato.
Disinserimento carico massimo di punta

Evitare ore di punta di consumo corrente elettrica

Con una gestione dell'energia complessiva si possono abbassare in modo efficace i costi energetici durante il funzionamento. Lo spegnimento carico di punta consente di integrare lavatrici, essiccatoi e mangani in sistemi intelligenti di gestione energetica (a seconda del modello servono ulteriori accessori per allacciare sistemi per i carichi di punta).
Grande capacità

Più volume per i migliori risultati

Per consentire all'aria di asciugatura di assorbire l'umidità dai tessuti in modo rapido e uniforme, la biancheria deve potersi muovere a sufficienza nell'essiccatore. La grande capacità dei cestelli consente così un'asciugatura eccellente, meno formazione di pieghe e programmi brevi.
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.