PDR 922 HP [EL APDR 902] - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
Posticipo avvio max. 24 h

Cura della biancheria secondo i vostri piani

Grazie al posticipo dell'avvio, è possibile definire fino a 24 ore prima quando dovrà iniziare il programma selezionato. Si tratta di una soluzione particolarmente vantaggiosa quando il programma deve terminare, ad es. all'inizio di una nuova giornata di lavoro.
Istruzioni d'uso disponibili in diverse lingue

Facile e comprensibile

Per evitare malintesi, l'utente può scegliere la sua lingua preferita tra le diverse a disposizione. Tutte le indicazioni a display vengono mostrate in questa lingua in modo da garantire la massima sicurezza d'uso.
In esclusiva in Miele
Procedura StreamClean brevettata*Brevetto: EP 2 460 929 B1

Tutto sano

Lo scambio in controcorrente StreamClean sviluppato da Miele tiene sempre pulito lo scambiatore di calore, eliminando automaticamente le impurità attraverso la condensa di scolo. In questo modo è necessario pulire lo scambiatore di calore solo con intervalli sporadici.
Comandi programmabili

Maggiore flessibilità

Un vantaggio particolare dei comandi programmabili è la possibilità di adattarsi al luogo d'impiego. Questo permette di soddisfare in modo ottimale esigenze specifiche relative al trattamento della biancheria. I programmi già esistenti possono essere personalizzati.
Scelta del programma tramite cornice colorata 

Comandi semplici e intuitivi

Ai carichi di biancheria è possibile associare differenti programmi di lavaggio e asciugatura. Grazie a questa caratteristica molto semplice e intuitiva, l'uso diventa un gioco da ragazzi e si garantiscono i migliori risultati di trattamento nella cura della biancheria.