PDR 922 HP [EL APDR 902] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
In esclusiva in Miele
Procedura StreamClean brevettata*Brevetto: EP 2 460 929 B1

Tutto sano

Lo scambio in controcorrente StreamClean sviluppato da Miele tiene sempre pulito lo scambiatore di calore, eliminando automaticamente le impurità attraverso la condensa di scolo. In questo modo è necessario pulire lo scambiatore di calore solo con intervalli sporadici.
Predisposto per connessione in rete LAN/WLAN

Massimi comfort ed efficienza

Le macchine sono predisposte di serie per lo scambio efficiente di dati. Oltre alla funzionalità WLAN integrata è disponibile come opzione anche un modulo WLAN/LAN ad alta resa. In questo modo la macchina si può integrare a una rete disponibile in qualsiasi ambiente. È possibile anche la connessione alla app Miele* e a sistemi esterni.La app mobile è disponibile a richiesta secondo paese/regione. 
Sistema a pompa di calore a risparmio energetico*La pompa di calore contiene gas fluorurati ad effetto serra in un sistema chiuso ermeticamente.

Consumo energetico minimo

Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. Consumano circa il 60% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale. Non è necessaria alcuna installazione perché l'essiccatore non necessita di condotta di sfiato.
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.
Cicli brevi

Veloce ed efficiente

Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
In esclusiva in Miele
Sistema PerfectDry

Asciugatura precisa

Il sistema PerfectDry calcola costantemente l'umidità residua dei capi e ottiene così un'asciugatura esatta anche con acque di qualità molto diversa. Il sistema calcola inoltre la conducibilità dell'acqua di lavaggio e adegua il processo di asciugatura a questo importante fattore d'influenza. In questo modo si ottiene con precisione l'umidità residua prevista e si evitano asciugature insufficienti o eccessive.
Asciugatura intelligente della biancheria

Risultati di asciugatura ideali

Per evitare che la biancheria si arrotoli, l'elettronica dell'essiccatore modifica a intervalli regolari la direzione di rotazione del cesto affinché la biancheria sia senza pieghe e asciugata in modo delicato e uniforme. In particolare per capi di grandi dimensioni, la tecnologia intelligente garantisce un risultato di asciugatura perfetto.
Cesto a nido d'ape

Trattamento delicato con la struttura a nido d'ape.

Il cestello a nido d'ape strutturato a esagoni crea nell'essiccatore un cuscinetto d'aria tra la parete del cestello e i tessuti. Lo scorrimento su questo cuscinetto garantisce il trattamento delicato della biancheria e un finissaggio perfetto.