PFD 104 SCVi XXL [MAR] - Disposizione nel cestello

Visualizza il prodotto
Cassetto Multiflex 3D*Brevetto tedesco DE102008062761B3, Brevetto europeo EP2201887B1

Massima flessibilità

Abbiamo migliorato il cassetto posate: adesso è possibile disporre nel cassetto posate della lavastoviglie anche piccoli oggetti come tazzine per caffè espresso. Il cassetto MultiFlex 3D è composto di una parte centrale abbassata e due parti laterali. La parte sinistra può essere spostata a destra per creare più spazio nel cestello superiore per i calici. Nella parte destra abbassata si possono disporre posate grandi e stoviglie piccole.
Cestello superiore regolabile in altezza

Flessibile

A seconda delle stoviglie, in tutte le lavastoviglie Miele il cesto superiore è regolabile in altezza, anche in diagonale. In questo modo si può sfruttare sempre in modo ottimale lo spazio della vasca di lavaggio.
In esclusiva in Miele
Struttura del cestello FlexLine

Disposizione intelligente per tutte le stoviglie

Le possibilità di disporre stoviglie e posate dalle forme più disparate sono molte. La maniglia elegante consente di estrarre i cesti in modo sicuro, comodamente da ogni angolazione. Sui rilievi del supporto tazze FlexCare le tazze rimangono stabili. Nella fila spike in due parti e ribaltabile si dispongono le fondine. E i calici pregiati? Sono stabili nel supporto bicchieri FlexCare con morbidi fermi in silicone.