PW 6243 [EL WEK MF WI] - Efficienza e sostenibilità
Visualizza il prodotto
Disinserimento carico massimo di punta
Evitare ore di punta di consumo corrente elettrica
Con una gestione dell'energia complessiva si possono abbassare in modo efficace i costi energetici durante il funzionamento. Lo spegnimento carico di punta consente di integrare lavatrici, essiccatoi e mangani in sistemi intelligenti di gestione energetica (a seconda del modello servono ulteriori accessori per allacciare sistemi per i carichi di punta).

Recupero acqua sostenibile
Economico
La modalità di recupero dell'acqua consente un notevole risparmio idrico. L'acqua dell'ultimo lavaggio viene pompata nel sistema di recupero e riutilizzata per il prelavaggio successivo. Si tratta di un contributo importante per una maggiore economicità e per un approccio consapevole all'uso di risorse preziose.

Bassi consumi
Risparmio ed efficienza
Risparmiare sui costi a favore dell'ambiente: le macchine per lavanderia Miele Professional convincono grazie ai loro bassi consumi e sono note per la loro eccellente efficienza. Già nella fase di sviluppo del prodotto, l'obiettivo era garantire risultati ottimali utilizzando materiali riciclabili e non più della quantità assolutamente necessaria di acqua, energia e detersivi.

Automatismo quantità plus
Massima precisione
Ancora più risparmio: il mezzo carico Plus misura l'assorbimento di acqua tramite i capi nel cesto. Rileva inoltre il peso del carico inserito manualmente tramite i comandi. Grazie a questa combinazione è possibile adattare l'impiego di acqua e energia alle diverse esigenze. Le pompe di dosaggio liquido consentono inoltre di dosare il detersivo in modo automatico e preciso, senza inutili sprechi.

Sistema di pesatura nella base
Valori di consumo su misura
Durante l'attività quotidiana non ha sempre senso o non è sempre possibile caricare al massimo la lavatrice. Il sistema di pesatura integrato nella base aiuta quindi a risparmiare risorse in modo molto efficiente: in base alla capacità di carico riduce l'uso di acqua, energia e detersivo alla quantità necessaria.