PW 6321 [D ind.] - Efficienza e sostenibilità

Visualizza il prodotto
Automatismo quantità plus

Massima precisione

Ancora più risparmio: il mezzo carico Plus misura l'assorbimento di acqua tramite i capi nel cesto. Rileva inoltre il peso del carico inserito manualmente tramite i comandi. Grazie a questa combinazione è possibile adattare l'impiego di acqua e energia alle diverse esigenze. Le pompe di dosaggio liquido consentono inoltre di dosare il detersivo in modo automatico e preciso, senza inutili sprechi.
Disinserimento carico massimo di punta

Evitare ore di punta di consumo corrente elettrica

Con una gestione dell'energia complessiva si possono abbassare in modo efficace i costi energetici durante il funzionamento. Lo spegnimento carico di punta consente di integrare lavatrici, essiccatoi e mangani in sistemi intelligenti di gestione energetica (a seconda del modello servono ulteriori accessori per allacciare sistemi per i carichi di punta).
Recupero acqua sostenibile

Economico

La modalità di recupero dell'acqua consente un notevole risparmio idrico. L'acqua dell'ultimo lavaggio viene pompata nel sistema di recupero e riutilizzata per il prelavaggio successivo. Si tratta di un contributo importante per una maggiore economicità e per un approccio consapevole all'uso di risorse preziose.
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.