Le nuove lavavetrerie SlimLine PLW 7111

SlimLine PLW 7111
The perfect fit
Trattamento perfetto e con purezza per analisi della vetreria con le nuove lavavetrerie SlimLine di Miele Professional, ora anche con sistema di carico EasyLoad: per operazioni di carico rapide e l’utilizzo particolarmente efficiente della vasca di lavaggio.
Ai prodottiAi contattiVantaggi
Smart Load Plus e EasyLoad – per lo sfruttamento flessibile della vasca di lavaggio
La nuova generazione di lavavetrerie PLW 7111 è stata ulteriormente migliorata per quanto per quanto riguarda l'usabilità e l'utilizzo della vasca di lavaggio. L'affermato sistema SmartLoad Plus offre la possibilità di usare fino a tre cesti estraibili, collegabili in modo flessibile al circuito di lavaggio grazie a quattro diversi livelli di carico. In questo modo sono realizzabili molteplici combinazioni con diverse altezze di carico.
Questo sistema è stato ulteriormente migliorato, così che ora tutti i cesti possono essere utilizzati su tutti i livelli. La distinzione tra cesti inferiori, da far scorrere sullo sportello aperto, e superiori, da inserire nelle guide telescopiche, decade. Ora tutti i cesti sono dotati di guide telescopiche e questo assicura una maggiore flessibilità di carico.
Il sistema EasyLoad, ora disponibile anche per i nuovi apparecchi SlimLine, facilita le operazioni di carico della vetreria e consente all’operatore di posizionare gli oggetti correttamente. Grazie allo sfruttamento intelligente del volume della vasca di lavaggio, garantito dal sistema EasyLoad, è stato possibile aumentare la capacità di carico, p. es. delle bottiglie da 100 ml, di oltre il 50% rispetto alla serie precedente.