Vera brillantezza

Inutile cercare l'idillio in cucina: nei ristoranti servono massima concentrazione e condizione. Qui tutto deve svolgersi rapidamente. Le stoviglie e le posate usate non devono solo essere perfettamente pulite, ma riutilizzabili nel minor tempo possibile. Anche la tecnica di lavaggio Miele è rapida ed efficiente. Le macchine sono potenti, estremamente economiche e particolarmente facili da usare. Laverete così la vostra biancheria e le vostre stoviglie in modo particolarmente delicato. Garantiamo risultati perfetti e un'impressione sempre positiva sui vostri ospiti.
Pulito brillante con Miele Professional
Offrite ai vostri ospiti un'ospitalità perfetta con la PG 8058 BRILLIANT di Miele Professional. Il professionista di bicchieri e posate è ora disponibile in set con un sistema di desalinizzazione totale o parziale.
Oltre al lavaggio perfetto di bicchieri e posate che elimina la lucidatura finale, la PG 8058 BRILLIANT è perfetta anche per il lavaggio delle stoviglie.
Grazie alle sue molteplici possibilità di utilizzo, questo apparecchio è noto anche con il nome di "tuttofare".
Sistema ad acqua pulita unico
Il sistema ad acqua pulita Miele garantisce come nessun altro una qualità di lavaggio sempre elevata per tutto il ciclo grazie al ricambio dell'acqua tra le varie fasi del programma.
Lavastoviglie a liscivia unica a passaggio Miele
Stoviglie e posate perfettamente pulite con costi energetici sensibilmente ridotti: Questo è possibile grazie alle nuove lavastoviglie a liscivia unica a passaggio Miele Professional. Quattro versioni standard e quattro versioni "Eco" supplementari sono dotate di un nuovo sistema di lavaggio e di filtri e offrono su tutta la linea un minor spreco delle risorse, ad esempio per la prima volta con recupero calore. Risparmio energetico, cicli brevi e i migliori risultati di lavaggio ora in un'unica macchina.
Trattamento idrico - per risultati perfetti
La composizione dell'acqua è decisiva per il risultato, soprattutto per i bicchieri e le posate. L'acqua del rubinetto è fondamentalmente di buona qualità, ma la composizione chimica è diversa.
Demineralizzazione totale e parziale
Demineralizzazione parziale:
con la demineralizzazione parziale si sottraggono all'acqua le sostanze che formano i depositi di calcare. Grazie allo scambio di ioni si riduce il contenuto di sale dell'acqua. Il risultato: un lavaggio pressoché privo di residui.
Dotazione in base al modello - Le immagini sono esemplificative e a solo scopo esplicativo