Soluzioni per Accessori Prodotti chimici tecnica dentale

Sintonia perfetta

System4Dent – tutto da un'unica fonte

Con System4Dent, Miele Professional offre un sistema completo per il trattamento sicuro ed efficiente degli strumenti in studi dentistici. Sviluppato in base all'esperienza pluriennale e in colloquiandone con esperti, System4Dent suddivide l'intero ciclo di lavoro in quattro fasi: Lavaggio/disinfezione, sterilizzazione, documentazione e garanzia. Miele Professional offre apparecchi, prodotti chimici, soluzioni per la documentazione tantissimi accessori e servizi completi per ognuna di queste fasi. Dato che tutti i componenti di questo sistema sono di un solo produttore, sono in sintonia perfetta tra loro. Si ha così un trattamento particolarmente economico, delicato e costante degli strumenti di ortodonzia. Si ottimizzano anche le spese amministrative perché per ogni questione, dalla tecnica al finanziamento, Miele è l'unico referente competente.

Per i prodotti chimici

Risultati impeccabili

Oltre agli aspetti tecnici e al programma di trattamento, i prodotti chimici rappresentano un fattore critico durante il lavaggio e la disinfezione. Il loro compito è complesso: Lo sporco deve essere eliminato in modo efficace e i germi devono essere disattivati, mentre l'oggetto da lavare, ad es. preziosi strumenti di trasmissione o vetreria da laboratorio vanno trattati con la massima cura. Miele Professional mette a disposizione degli utenti di studi dentistici, detergenti, neutralizzanti e brillantanti potenti e specifici. Tutti i prodotti chimici sono perfettamente adatti ai diversi materiali e alle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione Miele Professional. Per questo motivo Miele Professional è consigliato dai leader della produzione di strumenti e vetreria.

Raccomandazioni per il trattamento degli strumenti

Risultati di pulizia perfetti

A seconda degli strumenti, Miele Professional offre un sistema perfetto composto da programma di lavaggio e detersivo per un trattamento ottimale.

Maggiori informazioni su "Raccomandazioni per il trattamento degli strumenti"

Massima flessibilità

Genio del trasformismo: il nuovo supporto di carico

Il variegato programma di accessori Miele Professional comprende carrelli, cesti, moduli e supporti per quasi tutti gli strumenti e la vetreria da laboratorio. Con l'introduzione delle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione della serie PG 85, il sistema di supporti di carico è stato completamente rielaborato e portato a un nuovo livello. Otre ad avere una guida acqua e aria calda particolarmente efficace, i nuovi supporti di carico sono modulari. In questo modo offrono all'utente non solo una maggiore capacità di supporto, ma anche una maggiore flessibilità. Così ad es. in laboratorio bastano pochi supporti di carico per ottenere numerosissime varianti di carico. Un ulteriore vantaggio: il sistema modulare consente futuri ampliamenti in modo particolarmente semplice e conveniente.