Contratti di Manutenzione

Contratti di manutenzione Miele

I contratti di manutenzione sono servizi che vi offriamo a prezzi fissi.

Per garantire la massima trasparenza dei costi, vi offriamo anche un contratto nel quale ci assumiamo tutti i costi di manutenzione e riparazione.

Vantaggi

Vantaggi della manutenzione Miele

 

  • Garanzia di efficienza e continuità di prestazione, quindi un  rendimento sicuro e pianificabile.
  • Corretta previsione dei costi sulla base di importi forfettari predefiniti.
  • Diagnosi tempestive di eventuali anomalie.
  • Interventi di prevenzione  che evitano interruzioni impreviste del lavoro.
  • Controlli e manutenzione a intervalli regolari che prolungano la durata di vita delle macchine.

I controlli e la manutenzione sono effettuati  a regola d’arte dal servizio di assistenza tecnica autorizzato Miele.

 

Maintenance

Contratto di manutenzione "MAIN" (Maintenance)

Il nuovo contratto di manutenzione MAIN vi potrà assicurare la tranquillità di un servizio programmato di verifica e manutenzione preventiva; fondamentale per una piena efficienza e sicurezza d’uso delle apparecchiature.

Questo contratto prevede 1 o 2 visite di manutenzione preventive all’anno che variano in base al modello. Ricambi e consumabili esclusi. Tali controlli hanno lo scopo di verificare l’efficienza e la sicurezza delle operazioni preservando il funzionamento della macchina e riducendo i fermo-macchina.

 

Richiedi maggiori informazioni

Full Service Maintenance

Contratto di manutenzione “FSM” (Full Service Maintenance)

Il nuovo contratto di manutenzione FSM  garantirà una copertura totale da ogni rischio, oltre al servizio programmato di verifica e prevenzione (include anche il MAINTENANCE).

Questo contratto di manutenzione sia preventiva che correttiva, comprende 1 o 2 visite di manutenzione preventive all’anno che variano in base al modello, con i relativi materiali di consumo e i ricambi necessari. Tali controlli hanno lo scopo di verificare l’efficienza e la sicurezza delle operazioni preservando il funzionamento della macchina e riducendo i fermo-macchina.
Gli interventi su chiamata, necessari a ripristinare la normale funzionalità delle apparecchiature, sono inclusi così come le quote di uscita. Sono esclusi solo i danni provocati da terzi o da eventi atmosferici (incluse parti estetiche).

Richiedi maggiori informazioni

 

Condizioni

Condizioni dei contratti di servizio MAIN e FSM

In questa sezione è possibile trovare le condizioni del contratto di servizio Miele per apparecchi Professional, valide sia per il contratto MAIN sia per il contratto FSM.

 

 

Download condizioni dei contratti di manutenzione