Cube e Cube X: gli sterilizzatori da banco

Un sistema innovativo, efficiente e integrale dallo stesso fornitore: parte fondamentale della soluzione integrata completa 360PRO, gli sterilizzatori da banco Cube e Cube X, sicuri e potenti, garantiscono un trattamento sicuro e affidabile degli strumenti odontoiatrici in tempi brevissimi. In tutti gli ambulatori si risparmiano tempo prezioso e costi sia a livello amministrativo sia in termini di trattamento degli strumenti.

Cube e Cube X per il settore odontoiatrico

Scopri i nostri sterilizzatori da banco Cube e Cube X. Grazie a termodisinfettori e sterilizzatori innovativi, a una chimica coordinata in modo ottimale, a una tracciabilità dei processi adeguata e a un'assistenza eccellente, ti offriamo soluzioni ideali per le tue esigenze nello studio dentistico.

Cube e Cube X per l'ambito medico

Scopri i nostri sterilizzatori da banco Cube e Cube X. Grazie a macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione e sterilizzatori innovativi e ad alte prestazioni, tracciabilità dei processi adeguata e un'assistenza eccellente, offriamo soluzioni di sistema ideali per il trattamento degli strumenti in ambulatorio o in clinica.

I vantaggi in breve

Tempo di asciugatura adattato alla singola quantità di carico

Ottimizzazione delle durate dei programmi – Tecnologia EcoDry

Massimo comfort d'uso

Semplicità d’uso: intuitivo display touch a colori

Sicurezza di alto livello

Rilevamento individuale degli utenti – Identificazione digitale

Integrazione semplice

Dimensioni compatte, design ergonomico

Tracciabilità e archiviazione sicure

Tracciabilità completa dei processi: trasferimento sicuro dei dati

Semplice trasferimento dei dati

Semplice trasferimento dei dati – WiFi-Dongle-Key

Sicurezza per i tuoi pazienti

Selezione sicura del programma – cicli di sterilizzazione personalizzati

Ampia flessibilità

Pratiche funzioni di impostazione dei programmi: ampia flessibilità

Semplicità e comfort

Elevato comfort: valvola di rabbocco acqua automatica

Efficienza e comfort

Bassi costi di gestione – lunghi intervalli di manutenzione

Modello performance Cube and modello premium Cube X

Il modello performance Cube convince grazie a cicli brevi, risultati di asciugatura ottimali e consumi ridotti. Lo sterilizzatore da banco compatto offre numerose funzioni utili per processi di sterilizzazione efficienti, è disponibile con camera di due dimensioni (17 e 22 litri) e, come parte centrale di un sistema completo, ottimizza l'intero ciclo di trattamento degli strumenti in ambulatori di piccole e medio-grandi dimensioni.

 

Il modello premium Cube X agevola il lavoro negli ambulatori e nelle cliniche grazie a brevi durate dei programmi, una tecnologia di asciugatura ultramoderna, la facilità d'uso e il posticipo dell'avvio programmabile. La macchina è disponibile con camera di due dimensioni (17 e 22 litri), dispone di una tecnologia di rete all'avanguardia e offre inoltre numerose caratteristiche extra.

Contatti
Hai domande o desideri ulteriori informazioni sui nostri prodotti? Contattaci. Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a eventuali domande e richieste.