Massima igiene, piccolo formato

Forma compatta – Elevate prestazioni

I nuovi termodisinfettori PWD 8531 e PWD 8532 raggiungono risultati di trattamento ottimali e sicuri, si distinguono per la flessibilità di posa e grazie alla forma compatta trovano posto anche in piccole sale di sterilizzazione, sopra o sotto un piano di lavoro o, a seconda della versione, a libero posizionamento.

Ai prodotti

Vantaggi

Più efficienza per i piccoli ambulatori

Le dimensioni della camera sono perfette per le esigenze di piccoli studi e ambulatori. Esse consentono di avviare i cicli in base al fabbisogno, eventualmente anche più volte al giorno.  Questa è una soluzione efficace e sostenibile per i piccoli ambulatori odontoiatrici, soprattutto poiché le macchine consumano poca acqua ed energia elettrica.

Soluzione salvaspazio

Grazie alle dimensioni compatte i termodisinfettori PWD 8531 e PWD 8532 trovano posto anche in piccole sale di sterilizzazione, sopra o sotto il piano di lavoro o a libera installazione grazie al coperchio di serie. L'altezza di lavoro ergonomica consente di caricare e scaricare comodamente i cesti, senza
chinarsi. Nella PWD 8532 anche i prodotti chimici hanno il loro posto. Nella base è possibile disporre due taniche da 5 l, risparmiando spazio.

Asciugatura eccellente

L'asciugatura ad aria calda DryPlus con fltro HEPA premontato della classe H 14 (grado di separazione 99,995 %) è la soluzione ottimale per gli strumenti a corpo cavo.

Dosaggio semplice

I prodotti liquidi sono dosati in modo semplice e automatico tramite due pompe di dosaggio. Nel termodisinfettore PWD 8531 i prodotti chimici vengono dosati nella relativa fase di trattamento prelevandoli dai contenitori integrati. Nella PWD 8532, dotata di base di stoccaggio, il dosaggio avviene direttamente da due taniche da 5 l integrabili.

Controllo visivo

Grazie allo sportello completamente in vetro è possibile effettuare un controllo visivo durante il trattamento. In questo modo è possibile riconoscere subito eventuali blocchi.

Uso confortevole

La pregiata superficie in vetro a filo è facile da pulire e consente un'igiene migliore. Il comando MP.CON 3 con sistema intuitivo “Touch on Glass” garantisce l'accesso rapido a tutti i programmi e alle impostazioni nella routine quotidiana di lavoro. L'uso confortevole è assicurato da numerosi tasti di scelta rapida e da un display a colori 4".

Tracciabilità dei processi completa

Grazie ai nostri sistemi di tracciabilità dei processi si raggiunge la massima sicurezza legale nell'archiviazione della documentazione. Questo si ottiene a scelta tramite il trasferimento dei dati a un software di tracciabilità oppure l'invio a una stampante. Inoltre le macchine sono dotate di una memoria interna
nella quale si possono salvare fino a 200 cicli in backup. I dati trasmessi tramite interfaccia RS 232 possono essere ampliati a ulteriori standard di comunicazione come Ethernet, WiFi o USB grazie ad altri componenti IT reperibili sul mercato. *

*I componenti IT devono essere richiesti a terzi. Accertarsi di utilizzare infrastrutture sicure. Si consiglia di non connettere l'apparecchiatura a internet.

Risultati di pulizia eccellenti

Per evitare decolorazioni, depositi e macchie sugli strumenti, i termodisinfettori Miele sono dotati di serie di un addolcitore di acqua che elimina gli ioni di calcare dall'acqua. I risultati di lavaggio sono eccellenti: un contributo positivo per mantenere inalterato il valore degli strumenti e per il ciclo di vita del termodisinfettore!

Più sicurezza grazie al controllo costante dei processi

I termodisinfettori PWD 8531 e PWD 8532 sono dotati di sistemi indipendenti tra loro per il monitoraggio costante dei parametri di processo, in particolare di pressione e temperatura. La tracciabilità e il controllo dell'esito del processo di disinfezione sono garantiti anche in caso di guasto.

Lunga durata

Per la massima qualità la vasca di lavaggio, i bracci irroratori e i filtri sono in pregiato acciaio inossidabile.
 

Massima purezza

Per un risultato di lavaggio ottimale e una maggiore durevolezza della pompa, l'acqua viene filtrata tre volte.

Qualità Miele comprovata

Le esigenze che insorgono nel lavoro quotidiano richiedono prodotti affidabili. Per questo tutti i termodisinfettori Miele sono testati e ottimizzati nel laboratorio Miele. Nella valutazione finale confluisce l'esperienza pluriennale nelle varie tecniche di applicazione: tutti gli apparecchi devono soddisfare l'alto standard qualitativo Miele, per ottenere elevate prestazioni di lavaggio ad una pressione costante e garantire un risultato di trattamento sicuro.

Dettagli sul prodotto

PWD 8531

  • Termodisinfettore da banco con 2 contenitori per prodotti chimici integrati
  • Prestazioni/Carico: la vasca di lavaggio è dimensionata sul fabbisogno di piccoli studi dentistici, p. es. 6 strumenti di trasmissione e 6  aspirasaliva nonché altri oggetti
  • Forma compatta e flessibilità di posizionamento grazie alle versioni da banco, a libero posizionamento o sotto piano
  • Modalità d'uso "Touch on Glass" con tasti di scelta rapida e display a colori da 4''
  • Asciugatura ad aria calda DryPlus integrata con flitro HEPA della classe H 14
  • Due pompe di dosaggio integrate per prodotti chimici liquidi
  • Addolcitore integrato
  • Attacco per corrente alternata
  • Invio dei dati di processo ad un software per la tracciabilità o ad una stampante

PWD 8532

  • Apparecchio da libero posizionamento / sotto piano con vano per lo stoccaggio di due taniche da 5 litri di prodotti chimici 
  • Prestazioni/Carico: la vasca di lavaggio è dimensionata sul fabbisogno di piccoli studi dentistici, p. es. 6 strumenti di trasmissione e 6  aspirasaliva nonché altri oggetti
  • Forma compatta e flessibilità di posizionamento grazie alle versioni da banco, a libero posizionamento o sotto piano
  • Modalità d'uso "Touch on Glass" con tasti di scelta rapida e display a colori da 4''
  • Asciugatura ad aria calda DryPlus integrata con flitro HEPA della classe H 14
  • Due pompe di dosaggio integrate per prodotti chimici liquidi
  • Addolcitore integrato
  • Attacco per corrente alternata
  • Invio dei dati di processo ad un software per la tracciabilità o ad una stampante

Accessori & Prodotti chimici

Per un'interazione ottimale: cesti e inserti per i termodisinfettori PWD 8531, PWD 8532

Maggiori informazioni sui nostri accessori sono reperibili qui.

Agli accessori

Le basi per un trattamento accurato e delicato: ProCare Dent

I prodotti chimici ProCare Dent pongono le basi per un trattamento accurato e nel contempo delicato di strumenti pregiati. Sulla base delle raccomandazioni dei produttori di strumenti, Miele Professional offre diversi prodotti speciali per il trattamento di strumenti standard e di trasmissione.

Ai prodotti

Download

Depliant e opuscoli

Qui puoi scaricare gli opuscoli promozionali e i cataloghi con informazioni dettagliate sui prodotti.

All'opuscoloAl depliant