Lavastoviglie a liscivia unica sottopiano

Per un uso universale e con risultati sempre brillanti

Bicchieri, posate, piatti oppure oggetti voluminosi come vassoi o contenitori: con la nuova lavastoviglie a liscivia unica sottopiano di Miele Professional otterrete risultati perfetti nel minor tempo possibile. Le apparecchiature della nuova serie sono disponibili in 4 formati e si inseriscono alla perfezione in ogni ambiente di lavoro, sotto il bancone o in cucina a posizionamento libero.

Panoramica di prodotto

PG 8164

PG 8164 BRILLIANTcompact è la specialista dei bicchieri tra le lavastoviglie a liscivia unica. Questa macchina garantisce risultati brillanti e grazie alla forma compatta, è perfetta da inserire sotto il bancone. Piace per il ciclo più breve che è di soli 56 secondi e per la sua resa di lavaggio massima di 1.280 bicchieri all'ora.

Maggiori informazioni

PG 8165

PG 8165 UNIVERSALcompact è universale e consente sia di lavare bicchieri che piatti e altre stoviglie. Grazie alla sua ridotta altezza può essere installata sottopiano, ad es. sotto il bancone. Il programma più breve dura solo 71 secondi e la resa di lavaggio massima è pari a 1.800 bicchieri o 900 piatti all'ora.

Maggiori informazioni

PG 8166

PG 8166 UNIVERSAL è un tuttofare e si utilizza ovunque sia necessario lavare tante stoviglie nel minimo tempo possibile. Questa macchina piace per i programmi specifici e i risultati eccellenti su piatti, pentole, bicchieri o posate. Il programma più breve dura solo 71 secondi e assicura una resa di lavaggio massima pari a 900 piatti all'ora.

Maggiori informazioni

PG 8169

PG 8169 UNIVERSALplus è particolarmente adatta alla pulizia di oggetti ingombranti come ad es. vassoi e contenitori EN grazie al suo vano di lavaggio extra profondo. Questa macchina piace per il suo ciclo più breve che è di soli 71 secondi e per la sua resa di lavaggio massima di 900 piatti all'ora.

Maggiori informazioni

Vantaggi per i clienti

Risultati perfetti in ogni situazione

Le nuove lavastoviglie a liscivia unica Miele Professional sono dotate di programmi specifici per tutti i tipi di stoviglie e per ogni grado di sporco. Tutti i parametri importanti (ad es. durata del lavaggio, temperatura e pressione di lavaggio) sono accuratamente impostati di serie e si possono anche regolare a piacere. In questo modo sia i calici da spumante in filigrana che i piatti con residui di cibo secchi vengono puliti in modo uniforme e affidabile, senza danneggiare i materiali.

Massimo comfort d'uso

Per cicli rapidi il display touch mostra solo le informazioni e i simboli importanti per quel ciclo specifico. Inoltre, offre il massimo comfort d'uso: i programmi più utilizzati possono essere selezionati facilmente premendo un solo pulsante. La spia cambia colore informando in qualsiasi momento dell'avanzamento del programma in corso e dello stato della macchina.

Diversi tipi di dosaggio

Nonostante l'ampia varietà dei luoghi in cui sono installate, le nuove lavastoviglie a liscivia unica offrono soluzioni di dosaggio ottimali. A seconda del modello, l'offerta comprende versioni con pompe di dosaggio interne nonché lance di aspirazione per le taniche di detersivo esterne, con taniche di detersivo e pompe di dosaggio interne dove manca un serbatoio esterno.

Economicità eccellente

Le lavastoviglie a liscivia unica di Miele Professional combinano un'elevata potenza di lavaggio con la massima efficienza. L'uso di acqua, energia e detersivo, già ridotto nei programmi standard, si riduce al minimo nel programma supplementare Eco. Inoltre, la struttura di queste macchine di pregiata qualità ne riduce la manutenzione e ne aumenta la durata, così da renderle la prima scelta per gli utenti esigenti che cercano l'economicità.

Accessori

Accessori per cicli di lavoro perfetti

Con gli accessori Miele Professional integrate i cicli di lavoro della lavastoviglie in un'organizzazione efficiente e senza problemi, anche in situazioni in cui gli spazi sono limitati.

  • Cesti in plastica impilabili
  • Cesti in filo metallico aperti, rivestiti in plastica
  • Modulo di dosaggio per l'aggiunta automatica di detersivo liquido (optional)
  • Zoccolo e sottopiano per un'altezza di lavoro comoda ed ergonomica per le lavastoviglie a posizionamento libero
ToDo

Trattamento dell'acqua per brillantezza senza macchie e conservazione del valore nel tempo

Molte lavastoviglie di Miele Professional sono già dotate di serie di un addolcitore interno. Sono inoltre disponibili altri sistemi di trattamento esterno per luoghi di installazione dove l'acqua corrente è particolarmente dura e per le lavastoviglie a liscivia unica con una ridotta capacità idrica.

  • Addolcitori per il prelevamento di acqua dolce in caso di durezza fino a 40 °dH
  • Cartucce di demineralizzazione totale e parziale per il trattamento di massimo 800 litri all'ora
  • FlowMeter e ConductivityMeter che segnalano l'esaurimento delle cartucce
ToDo

System4Shine

Lavastoviglie

Le lavastoviglie di Miele Professional offrono a tutti gli utenti servizi su misura per le loro esigenze specifiche: dalle lavastoviglie ad acqua pulita per le più elevate esigenze di igiene, alle apparecchiature sottopiano particolarmente veloci a liscivia unica, fino alle lavastoviglie a liscivia unica a passaggio per la massima resa dei cicli nel settore alberghiero e della gastronomia.

Accessori

L'offerta straordinariamente ampia e specifica di cesti e inserti consente di posizionare nei vani della lavastoviglie ogni oggetto in modo affidabile ed efficace. Gli accessori per il semplice trattamento dell'acqua contribuiscono a risultati eccellenti, e diverse soluzioni sottopiano consentono la facile integrazione in ogni processo di lavoro.

Detersivi

Il detersivo e il brillantante di nuova generazione della serie ProCare Shine sono stati studiati per l'utilizzo nelle lavastoviglie Miele Professional. Grazie alla loro formula speciale consentono un lavaggio particolarmente efficace con un'economicità eccellente e una compatibilità testata con ogni macchina.

Service

Grazie alla sua rete capillare di tecnici, l'Assistenza tecnica Miele vanta tempi di reazione rapidi, un veloce servizio sul posto e contratti di manutenzione su misura in base alle esigenze. I tecnici esperti di Miele Distribuzione aiutano inoltre a scegliere e configurare macchine e accessori.

Osmosi inversa integrata

Acqua sempre perfetta

Grazie all’impianto per osmosi inversa integrato, gli apparecchi a liscivia unica di Miele Professional rispondono pienamente alle aspettative di chi esige risultati di lavaggio perfetti. I sali e il calcare presenti nell’acqua che affluisce all’apparecchio vengono automaticamente eliminati. Al termine del risciacquo finale, l’acqua defluisce quindi dalle stoviglie senza lasciare tracce. Bicchiere, posate e stoviglie risulteranno perfettamente puliti senza aloni e senza la necessità di lucidarli a mano. L’impianto per osmosi inversa è integrato in un cassetto estraibile nella base dell’apparecchio. Così si risparmia spazio e eventuali interventi di manutenzione sono più semplici. I comandi dell’impianto sono integrati nei comandi dell’apparecchio. La combinazione dei due comandi crea un sistema completo altamente efficiente che come tale offre ulteriori vantaggi all’utente. Ad esempio l’innovativa funzione PerfectWater che impedisce che garantisce la qualità dell’acqua osmotica anche quando l’apparecchio non viene utilizzato per parecchio tempo.

Comodità d’uso

Come l’apparecchio stesso, anche l’impianto per osmosi inversa è di uso facile e intuitivo. L’impostazione avviene mediante il luminoso display touch con il quale si selezionano anche i programmi e dal quale si rilevano tutte le indicazioni sullo stato dell’apparecchio. L’uso rapido e corretto dell’apparecchio è quindi garantito anche nelle ore di punta.

Efficienza economica e igiene

L’impianto per osmosi inversa integrato garantisce risultati perfetti senza ricorrere alla lucidatura a mano di stoviglie, posate e bicchieri. I costi per il personale si riducono e si verificano meno rotture di bicchieri che possono diventare costose. Inoltre, gli ospiti possono essere certi della massima igiene. La funzione WaterEco rende l’apparecchio economicamente ancora più efficiente: per il primo riempimento della vasca e il risciacquo finale può essere usata l’acqua dell’impianto idrico invece dell’acqua prodotta dall’impianto per osmosi inversa. Dovendo lavare oggetti non particolarmente soggetti a macchie e aloni come ad esempio i piatti, è così possibile abbattere ulteriormente i costi di esercizio.