Detergenti per il lavaggio

Formula calibrata con cura: detersivo e additivo per il risciacquo finale garantiscono risultati di lavaggio brillanti e mantenimento del valore a lungo termine.
Pagina inizialeProdottiCura delle stoviglieDetergenti per lavastoviglie

14 Prodotti

Scopri di più sui detergenti per il lavaggio

ProCare Shine

Detersivi e additivi di qualità Miele

Per sfruttare al meglio il potenziale di resa di una pregiata lavastoviglie Miele Professional: i detersivi e gli additivi per il risciacquo finale della serie ProCare Shine sono stati appositamente progettati per essere utilizzati nelle lavastoviglie Miele e garantiscono una compatibilità ideale con la macchina. Con la loro formulazione accuratamente coordinata, gettano le basi per un lavaggio professionale delle stoviglie che convince in termini di redditività e ispira con prestazioni brillanti.

ProCare Shine

I tre detersivi liquidi per il dosaggio automatico garantiscono persino agli utilizzatori più esigenti la giusta forza di lavaggio. Il detersivo leggermente alcalino ProCare Shine 10 MA ottiene risultati impeccabili con tutti i generi di sporco ed è particolarmente facile da usare. Con ProCare Shine 10 A si ha a disposizione un potente detersivo contro lo sporco ostinato su oggetti non delicati, che rimuove persino le incrostazioni difficili di amido e albume senza lasciare residui. Il detersivo ProCare Shine 10 GC offre due vantaggi imbattibili: garantisce risultati brillanti e al tempo stesso è delicato sui bicchieri e sull'ambiente. Certificato con il marchio Ecolabel UE (Ecolabel UE: DE/038/063), è il prodotto adatto a tutti coloro che nel lavaggio industriale delle stoviglie non desiderano scendere a compromessi per quanto riguarda l'ambiente. ProCare Shine 40 GC completa il sistema con un additivo ecologico per il risciacquo finale (Ecolabel UE: DE/038/066). Tutti gli utilizzatori che preferiscono il dosaggio manuale trovano in ProCare Shine una resa di lavaggio industriale nelle versioni in polvere e in tab. La tab per lavastoviglie ProCare Shine 12 GC convince oltre che per il semplice uso e la buona resa anche per le caratteristiche ecologiche (Ecolabel UE: AT/038/006).
Lavaggio professionale per esigenze industriali

Tecnologia all'avanguardia

Grazie a un'innovativa e solida tecnologia di lavaggio professionale e a programmi specifici che rispondono a esigenze superiori a quelle domestiche, le lavastoviglie professionali Miele sono perfette per l'uso industriale. Diversi allacciamenti e potenti resistenze di riscaldamento garantiscono cicli brevi con risultati di pulizia ottimali e massimo risparmio. I moduli di dosaggio garantiscono un utilizzo efficiente di detersivi e brillantante, mentre i sistemi di trattamento dell'acqua ottimizzano il lavaggio.
Sviluppi per risultati perfetti

Innovazioni ad altissimo livello

Da oltre 120 anni il nostro motto “Immer Besser” ci stimola a trovare soluzioni uniche. La forza innovativa del marchio Miele è proverbiale per prodotti che nella pratica rappresentano una garanzia in termini di efficienza e risultati perfetti. Gli ingegneri di Miele Professional investono tempo ed energie per sviluppare le caratteristiche innovative delle macchine che consentono di semplificare il lavoro quotidiano. Oltre ai perfetti risultati di lavaggio, il sistema di lavaggio con acqua pulita garantisce p.es. un elevato standard di igiene con risciacquo contemporaneo su due livelli.