Tecnica dentale

Soluzioni per Tecnica dentale

Un partner forte

Tipicamente Miele - anche nel servizio

Miele Professional significa una qualità di prim'ordine, anche nell'assistenza tecnica. Una rete capillare di centri di assistenza tecnica garantisce un servizio in loco entro le 24 ore. Miele offre inoltre una serie di controlli da effettuare in diversi momenti del ciclo di vita delle macchine. Tecnici specializzati controllano i processi nel rispetto dei requisiti normativi e di legge, nonché delle specifiche raccomandazioni locali. Il 90 % dei casi viene risolto già al primo intervento, grazie alla vasta dotazione dei materiali. Non per niente l'assistenza tecnica Miele viene premiata da anni per i suoi servizi eccellenti.

Maggiori informazioni su "Un partner forte"

Con le migliori raccomandazioni

Trattamento professionale degli strumenti

I termodisinfettori Miele consentono di lavare e disinfettare in modo sicuro e efficace gli strumenti dentistici. Sono molto delicati sui materiali e sono quindi consigliati da famosi produttori per la preparazione di strumenti di trasmissione nelle procedure VARIO TD Miele.

Sicurezza perfetta

Segosoft Miele Edition – Tracciabilità con sistema

Miele Professional offre una soluzione completa per tracciare il trattamento. Il cuore del sistema è il software di tracciabilità Segosoft Miele Edition. Realizzato con cura in base all'uso negli studi medici e nelle cliniche, garantisce la documentazione completa a prova di manipolazioni e giuridicamente riconosciuta del trattamento degli strumenti. Questo avvantaggia non solo i pazienti ma anche gli utenti, in particolare grazie a una sicurezza legale certificata. Segosoft Miele Edition consente di documentare tutte le fasi di trattamento importanti: dal lavaggio alla disinfezione fino alla sterilizzazione e alla verifica conclusiva. Inoltre, il software è in grado di tracciare tutti gli esami di routine e gli interventi di manutenzione in formato elettronico. In questo modo contribuisce in modo prezioso alla gestione della qualità legata al rifornimento di oggetti sterili e fornisce dati preziosi per il controlling.