La vaschetta raccogligocce e il contenitore fondi di caffè sono stati vuotati mentre la macchina per il caffè era spenta.
Svuotare la vaschetta raccogligocce e il contenitore fondi di caffè quando la macchina per il caffè è accesa.

Sul display della macchina per il caffè si visualizza Svuotare e inserire la vaschetta raccogligocce e il contenitore di fondi di caffè. La segnalazione compare nonostante la vaschetta raccogligocce e il contenitore fondi di caffè siano stati svuotati e poi reinseriti.
Svuotare la vaschetta raccogligocce e il contenitore fondi di caffè quando la macchina per il caffè è accesa.

Pulire accuratamente i contatti (piastrine di metallo) e il vano intermedio, p.es. con una spazzola. Asciugare bene tutte le parti.
Solo con contatti puliti e asciutti il sensore riconosce se la vaschetta raccogligocce è piena. Controllare l'area dei contatti una volta alla settimana.

Per ordinare un nuovo contenitore fondi di caffè, rivolgersi all'assistenza tecnica Miele.
Rimuovere la vaschetta raccogligocce e il contenitore fondi di caffè.
Attendere brevemente.
Reinserire la vaschetta raccogligocce e il contenitore di fondi di caffè.
