Il Project Manager è responsabile della gestione quotidiana dei progetti interni avviati da Miele Italia, in particolare nell’area Facility Management
È responsabile della pianificazione, dell'organizzazione e del completamento dei progetti specifici per l’organizzazione, assicurando che questi rispettino i tempi, il budget e lo scopo.
Attività principali
Coordinare persone e processi per garantire che i progetti/ tasks siano completati secondo le tempistiche e producano i risultati desiderati
Essere la persona di riferimento per tutto ciò che riguarda l'organizzazione e la tempistica di un progetto;
Contribuire a progetti interfunzionali
Definire un cronoprogramma delle attività e monitorare le varie milestones
Trovare le soluzioni più adeguate ai problemi che emergono
Problem solving davanti ad ogni attività con un occhio di riguardo a possibili saving ongoing
Requisiti
Ottime capacità di comunicazione sia orale che scritta
Ottime capacità di gestione del tempo e di organizzazione
Capacità di multitasking
Pensiero analitico e problem solving
Orientamento ai dettagli e capacità di fornire un elevato livello di accuratezza.
Eccellente comunicazione scritta e orale in inglese
Preferibile conoscenza del gestionale SAP
Facci sapere se sei iscritto alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze.
Miele Italia offre un ambiente giovane, internazionale, informale e altamente meritocratico. Entrare nella nostra azienda rappresenta un'esperienza unica e una brillante opportunità professionale.