Offerte di lavoro

motHeadline: Agent Service Business Support\Key User SAP

Agent Service Business Support\Key User SAP

San Michele - Appiano (Bolzano)

Miele Italia offre un ambiente giovane, internazionale, informale, altamente meritocratico. Entrare a far parte della nostra azienda rappresenta un’esperienza unica.

 

Job Description

La persona selezionata si occuperà di declinare i processi e le necessità di reparto nelle transazioni SAP, ottimizzandoli di conseguenza e adattandoli se necessario. Controllerà il corretto funzionamento del gestionale, interverrà nel richiedere e monitorare la risoluzione degli errori e si occuperà della reportistica. Per svolgere al meglio tale funzione supporterà all’occorrenza attività operative ed amministrative nel back office service. Il ruolo prevede l’implementazione di applicativi interconnessi SAP così come l’aggiornamento di portali aziendali.

Importante è la collaborazione con il reparto IT, oltre che con gli altri reparti. La figura avrà modo di confrontarsi con colleghi di altre filiali Miele nel mondo, riportare a referenti della sede centrale (in lingua inglese) e prendere parte a vari progetti internazionali come locali legati al mondo Service.

Non sono necessarie esperienze pregresse, che possono certamente essere a supporto dell’inserimento. Miele si occuperà della formazione e dell’affiancamento. Importanti la capacità di risoluzione dei problemi, la curiosità e l’intraprendenza.

 

Principali responsabilità:

  • Key user SAP
  • Referente Service Italia verso casa madre per ticket\demand\release e test di sistema
  • Referente Service per colleghi interni ed esterni al reparto relativamente a processi e gestionali
  • Key user per progetti internazionali legati a tutti i futuri gestionali interconnessi a SAP
  • Analisi dati ai fini di revisione ed ottimizzazione processi
  • Backup Agent Service Support

 

Si richiede:

  • Capacità di organizzazione del lavoro e delle priorità
  • Ottime capacità relazionali e collaborative
  • Propensione al problem solving
  • Determinazione e proattività
  • Conoscenza della lingua inglese, livello B2
  • Lingua madre: italiano, tedesco o inglese
  • Disponibilità a viaggiare (meeting\affiancamenti presso filiali estere)

 

INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione:

Dichiaro di aver letto e di accettare "l'informativa sul trattamento dei dati personali - Recruitment" disponibile sul sito: www.miele.it/privacy

Presto il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali per gli scopi contemplati nell'"Informativa sul trattamento dei dati personali - Recruitment"

Il/La candidato/a si assume la responsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel proprio curriculum vitae. Al/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la posizione offerta, Miele si riserva di chiedere prova documentata dei titoli elencati.

Al colloquio saranno ammesse le candidature ritenute idonee dalla commissione di selezione.

Miele Italia S.r.l. – Strada di Circonvallazione, 27 – 39057 S.Michele-Appiano (BZ) – www.miele.it

Settore

Customer & Consumer Service

Posizione / Titolo

Agent Service Business Support\Key User SAP

Inizio

appena disponibile

Il vostro referente

Agent Service Business Support\Key User SAP