Qui trovate le nostre nuove macchine Benchmark.

Ai prodotti

Un'autentica innovazione

UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK.

Le innovative lavatrici Miele Professional PERFORMANCE e PERFORMANCE PLUS per 10–20 kg di carico definiscono standard impareggiabili. Pulizia eccezionale.

In che modo la nuova struttura consente di risparmiare risorse?

Vasca di lavaggio innovativa
Grazie alla nuova struttura della vasca di lavaggio, le risorse vengono utilizzate in modo efficace. Un importante vantaggio non solo per l'ambiente, bensì notevoli risparmi di costi anche grazie a consumi più bassi.

Meno acqua, meno corrente, meno costi

Maggiore efficienza

Maggiore efficienza Nel programma "Cotone/Colorato 60 °C" le lavatrici PERFORMANCE PLUS PW 811, PW 814 e PW 818 necessitano fino al 20 % in meno di acqua e del 30 % in meno di energia rispetto alla generazione precedente! In questo modo si ottengono risparmi considerevoli e un tempo di ammortamento estremamente ridotto.

Come si ottiene una "pioggia delicata"?

Cesto 2.0

Tramite le centine i tessuti vengono inumiditi con acqua dall'alto, in modo rapido e intenso. La struttura a nido d'ape del cesto brevettato 2.0 permette alla biancheria di scivolare sull'acqua. La biancheria non potrebbe essere più morbida!

Come ottenere il comfort grazie alla semplice pressione di un tasto?

Chiusura automatica dello sportello da 415 mm

Con l'esclusiva chiusura dello sportello OneFingerTouch è sufficiente una leggera pressione per chiudere il capiente sportello dal diametro di 415 mm. All'avvio del programma lo sportello si blocca da sé e viene sbloccato automaticamente solo al termine del programma. Semplicità ed ergonomia.

La forza risiede nella silenziosità

Sistema ammortizzatore efficiente

Il sistema ammortizzatore ad alta efficienza con due molle indipendenti tra loro e ammortizzatori supplementari riduce al minimo, anche con giri di centrifuga elevati, le vibrazioni a pavimento e garantisce un funzionamento silenzioso della lavatrice.

COME SI OTTENGONO PRESTAZIONI ECCELLENTI?

Le nuove serie di lavatrici sono sinonimo di prestazioni di lavaggio professionali ed efficienza ai massimi livelli.

Cicli brevi

Con una durata di soli 45 minuti del programma "Colorati 60 °C" con allacciamento all'acqua calda, PERFORMANCE PLUS consente di lavare ogni giorno grandi quantità di biancheria.

Resa elevata della centrifuga

La fase della centrifuga con un fattore G molto elevato consente di ridurre al minimo l'umidità residua della biancheria. Il processo di asciugatura più breve permette di risparmiare energia preziosa.

DUE FUORICLASSE PER QUALSIASI ATTIVITÀ QUOTIDIANA.

Hotel e ristoranti

Nei settori alberghiero e gastronomico pulizia e cura ottimali della biancheria sono parte integrante del programma benessere. Le lavatrici PERFORMANCE e PERFORMANCE PLUS si contraddistinguono per lenzuola impeccabili, tessuti in spugna estremamente morbidi e tovaglie senza macchie.

Case di riposo e case di cura

Le lavatrici PERFORMANCE PLUS soddisfano egregiamente i severi standard igienici delle case di riposo e di cura. Oltre alla disinfezione accurata, le lavatrici garantiscono al contempo pulizia e cura perfette della biancheria.

Imprese di pulizia


  

Le nuove lavatrici MOPSTAR sono sviluppate appositamente per le esigenze del lavoro quotidiano nell'ambito delle imprese per le pulizie: dal trattamento perfetto di mop e panni fino all'abbigliamento da lavoro e altri tessuti.

LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TUTTI I SETTORI.

Qui le soluzioni perfette per il vostro settore.