PG 8504 [AD] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Vasca di lavaggio senza fessure

Saldatura uniforme

La nuovissima vasca di lavaggio sviluppata da Miele Professional crea nuovi standard igienici. La vasca di lavaggio saldata al laser evita che lo sporco si accumuli grazie ai giunti lisci. Si evita così che il sangue e altro sporco aderiscano. Una maggiore igiene è garantita dal posizionamento degli elementi riscaldanti fuori dalla vasca di lavaggio.
Addolcitore acqua integrato

Risultati di lavaggio eccellenti

I sali minerali presenti nell'acqua di rete inficiano il processo di lavaggio e formano depositi sugli strumenti e nella macchina. I termodisinfettori Miele sono dotati di serie di un addolcitore, che elimina gli ioni responsabili dell'eccessiva durezza dell'acqua. Se l'acqua di rete fosse particolarmente dura, così come negli studi e ambulatori con un grande volume di strumenti da trattare, potrebbe essere utile demineralizzarla ulteriormente.
Pompa di circolazione a numero di giri variabile

Le fondamenta per risultati perfetti

La pompa di circolazione a velocità variabile è il cuore delle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione Miele Professional e rappresenta una peculiarità importante. Nei singoli blocchi programma il numero di giri della pompa e quindi la pressione di lavaggio sono adattate alle rispettive esigenze; La pressione elevata consente di rimuovere lo sporco ostinato, mentre una bassa pressione garantisce che tutti gli oggetti vengano bagnati.