PG 8583 [WW AD PD] - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
Apparecchi modulari

Dotazione personalizzabile

Grazie agli apparecchi modulari l'utente può investire solo nelle funzioni di cui ha davvero bisogno. Gli apparecchi sono forniti di fabbrica in una configurazione di base performante, ampliabile in base alle esigenze, ad es. aggiungendo un condensatore di vapore, un essiccatore, sistemi di dosaggio supplementari, processi di trattamento speciali o dispositivi per documentare i processi.
Tasti di scelta rapida

Selezionare rapidamente i programmi preferiti

I tasti di scelta rapida consentono all'utente di selezionare rapidamente e avviare con un semplice tocco i programmi utilizzati di frequente. L'utente può modificare a piacere l'associazione di un programma a un tasto di scelta rapida e quindi adattarla in modo perfetto ai cicli di lavoro individuali.
AutoClose*Brevetto: EP 1 733 675 B1

Chiusura automatica dello sportello

Comfort e sicurezza dei cicli di lavoro: AutoClose di Miele. È sufficiente un leggero contatto tra sportello e apparecchio e la macchina speciale per il lavaggio e la disinfezione si chiude in completa autonomia.
Possibile inserimento di taniche prodotti

Disposizione ideale

Il cassetto per l'alloggiamento dei prodotti liquidi garantisce una panoramica, una pulizia e un'ergonomia ottimali. A seconda del modello, il cassetto è già integrato di serie nell'apparecchiatura per il lavaggio e la disinfezione oppure è disponibile come accessorio opzionale. In base alle esigenze è possibile impostare il numero e le dimensioni dei contenitori.
Contenitore del sale* nello sportello brevettatoBrevetto: EP 1 457 153 B1

Comodo rabbocco del sale

Il contenitore del sale della capacità di ca. 2 kg è integrato nello sportello dell'apparecchio. Ciò consente un rabbocco del sale particolarmente ergonomico con sportello semi aperto. L'operatore non deve più piegarsi né rimuovere pesanti cesti o carrelli.