PG 8583 [WW ADP PD] - Risultato del trattamento

Visualizza il prodotto
Pompa di circolazione a numero di giri variabile*Brevetto: EP 1 247 993 B1

Le fondamenta per risultati perfetti

La pompa di circolazione a velocità variabile è il cuore delle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione Miele Professional e rappresenta una peculiarità importante. Nei singoli blocchi programma il numero di giri della pompa e quindi la pressione di lavaggio sono adattate alle rispettive esigenze; La pressione elevata consente di rimuovere lo sporco ostinato, mentre una bassa pressione garantisce che tutti gli oggetti vengano bagnati.
EcoDry grazie alla funzione AutoOpen brevettata*Brevetto: DE 102 007 008 950 B4

Comodo supporto per l'asciugatura

Al termine del programma lo sportello si apre automaticamente grazie ad AutoOpen non appena la temperatura nella vasca di lavaggio scende sotto i 70 °C. Così l'umidità residua fuoriesce dalla vasca di lavaggio e gli oggetti si asciugano prima.
Prestazioni di lavaggio ottimali

Uso universale

​Le macchine per il lavaggio e la disinfezione Miele ottengono ottimi risultati nei diversi settori di applicazione. Questo è possibile grazie alla combinazione di caratteristiche innovative e tecniche, dalla pressione di lavaggio adeguata in modo perfetto, ai cesti e ai separatori di particelle ottimizzati fino al controllo dei bracci irroratori e ai programmi specifici per i settori più disparati.
Massima cura dei materiali

I vostri oggetti sono in buone mani

Le macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione ottengono risultati eccezionali con la massima cura possibile di questi oggetti pregiati. Questo è reso possibile dai numerosi programmi specifici, testati e consigliati dai maggiori produttori di strumenti e vetreria di laboratorio.
Pulizia perfetta dei corpi cavi

Pulito al 100%

Strumenti complessi a corpo cavo, soprattutto quelli per la chirurgia  mininvasiva o robotica, vetreria di laboratorio a collo stretto e strumenti di trasmissione pongono esigenze particolari al trattamento in macchina. Per risultati ottimali le macchine speciali di Miele Professional offono un sistema intelligente composto da una tecnica di lavaggio ottimizzata, supporti di carico per l'applicazione specifica e programmi su misura.
Programmi di pulizia innovativi

Pulizia perfetta

Da oltre 50 anni Miele Professional si occupa di ricerca e sviluppo nel campo del lavaggio e della disinfezione. Grazie a un'esperienza decennale sono stati sviluppati programmi speciali quali Orthovario, Oxivario, Robotvario o Inorganica e Organica.
Pressione di lavaggio ottimale

Risultati perfetti

Importante per il trattamento sicuro e redditizio è la pressione con la quale la liscivia viene convogliata attraverso i bracci irroratori e gli ugelli iniettori. La pressione elevata consente di rimuovere lo sporco ostinato, mentre una bassa pressione garantisce che tutti gli oggetti vengano bagnati. Le macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione Miele Professional combinano entrambi i vantaggi con una pressione di lavaggio mirata.