PG 8581 [WW PD] - Sicurezza

Visualizza il prodotto
Monitoraggio pressione di lavaggio

Sicurezza sotto controllo

Diversi fattori, p.es. un accoppiamento cesto difettoso oppure la formazione eccessiva di schiuma possono causare il calo della pressione di lavaggio. Il monitoraggio della pressione di lavaggio nella macchina speciale per il lavaggio e la disinfezione garantisce processi ottimali in modo che la macchina possa sempre assicurare risultati di trattamento affidabili.
Waterproof-System (WPS)

Protezione dall'acqua:

Il Waterproof-System protegge dai danni dell'acqua con una doppia valvola magnetica fissata al rubinetto dell'acqua. Se la prima valvola non dovesse chiudersi, la seconda interrompe il flusso. Per massima sicurezza, il sistema ha anche un tubo a doppia parete: Se il tubo interno è danneggiato, l'acqua scorre nel tubo di rivestimento fino nella vasca a pavimento. Il sensore intelligente riconosce le perdite e arresta l'afflusso dell'acqua.
Controllo braccio irroratore

Sicurezza sotto controllo

Per risultati di trattamento ottimali, il numero di giri del braccio irroratore deve essere sempre compreso in un intervallo predefinito. Grazie al monitoraggio senza contatto di tutti i bracci degli apparecchi e irroratori è possibile rilevare tempestivamente i problemi, ad es. formazione di schiuma o carico che blocca. Il monitoraggio del braccio irroratore contribuisce così alla riproduzione sicura della qualità di trattamento convalidata.
Tracciabilità processi

Documentazione completa

La redazione accurata di protocolli e la tracciabilità di tutti i processi di trattamento è sinonimo di sicurezza per pazienti e utilizzatori. Miele Professional offre numerose soluzioni relative alla tracciabilità per ogni esigenza. L'analisi dei dati procedurali rilevati consente inoltre di ottimizzare l'intero processo.