PG 8583 CD [WW ADP CM] - Risultato del trattamento

Visualizza il prodotto
Addolcitore acqua integrato

Risultati di lavaggio eccellenti

I sali minerali presenti nell'acqua di rete inficiano il processo di lavaggio e formano depositi sugli strumenti e nella macchina. I termodisinfettori Miele sono dotati di serie di un addolcitore, che elimina gli ioni responsabili dell'eccessiva durezza dell'acqua. Se l'acqua di rete fosse particolarmente dura, così come negli studi e ambulatori con un grande volume di strumenti da trattare, potrebbe essere utile demineralizzarla ulteriormente.
DryPlus

Per un'asciugatura perfetta

L'asciugatura ad aria calda DryPlus è la soluzione ottimale per gli strumenti cavi. Un filtro HEPA a monte della classe H13 separa in modo ottimale le particelle dall'aria di asciugatura. Il filtro è facilmente accessibile da uno sportellino nella parte anteriore dello zoccolo.
Pompa di circolazione a numero di giri variabile

Le fondamenta per risultati perfetti

La pompa di circolazione a velocità variabile è il cuore delle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione Miele Professional e rappresenta una peculiarità importante. Nei singoli blocchi programma il numero di giri della pompa e quindi la pressione di lavaggio sono adattate alle rispettive esigenze; La pressione elevata consente di rimuovere lo sporco ostinato, mentre una bassa pressione garantisce che tutti gli oggetti vengano bagnati.