PWM 908 [EL DP] - Hygiene

Visualizza il prodotto
Risciacquo disinfettante

Massima igiene

Dove le esigenze d'igiene sono particolarmente elevate, ai programmi di disinfezione può essere associata una fase di risciacquo opzionale con un particolare profilo di temperatura e tempo. Nella fase di risciacquo disinfettante, la liscivia viene riscaldata a oltre 60 °C. Così si riduce il rischio della ricontaminazione a causa di germi contenuti nella liscivia.
Igiene testata

Igiene di massima qualità con conferma indipendente

Trattamento della biancheria sicuro e disinfettante in settori sensibili dal punto di vista igienico: nell'ambito di una valutazione con giuria, l'Istituto nFluenc_H - Institute for Integrative Hygiene and Virology ha conferito alle nostre lavatrici il sigillo nero contro i virus. Si conferma così la dotazione di serie di programmi di disinfezione per le nostre lavatrici, caratterizzati da elevati standard di sicurezza.
Igiene testata

Efficace contro i virus, provato scientificamente

Trattamento sicuro e rapido della biancheria per esercizi non sanitari: in base alla certificazione dell'Institute for Integrative Hygiene and Virology, il lavaggio con le lavatrici della serie Piccoli giganti nel programma Cotone resistente 70 °C o a 75 °C* elimina oltre il 99,9 %* dei virus avvolti e non avvolti, utilizzando il detersivo Miele ProCare Tex.Descrizione del metodo al seguente link: https://www.miele.com/media/ex/com/Professional/Pruefberichte_Virussiegel/LittleGiant_Viruswirksamkeit_Testkriterien_Virus_effectiveness_test_criteria_2022_1.pdfin base al modello