PDR 908 [EL] - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
Colonna bucato

Lavare e asciugare in meno di 0,5 m2

In tutte quelle situazioni dove lo spazio a disposizione è limitato, il posizionamento affiancato di lavatrice ed essiccatoio costituisce un problema. Miele Professional offre la soluzione ottimale con la colonna bucato: 2 macchine dalle prestazioni elevate in meno di 0,5 mq di superficie (per unire i 2 apparecchi serve l'apposito kit di giunzione a parte).
Lingua selezionabile con facilità sempre

Chiarezza

Con i simboli delle bandiere, in qualsiasi momento dell'utilizzo è possibile selezionare la lingua desiderata da 29 o 31 lingue (a seconda del modello). Tutte le informazioni a display compaiono quindi nella lingua selezionata. In questo modo si evitano errori di comando e utenti differenti di lingua diversa comprendono rapidamente la macchina.
Comandi M Touch Flex

Lo standard del comfort moderno

I comandi fulltouch con display a colori definiscono il nuovo livello di punta per l'impiego rapido e intuitivo della macchina. Le possibilità di configurazione sono numerose. In questo modo il programma di asciugatura desiderato può essere scelto tra i programmi preferiti o tra quelli disponibili, semplicemente premendo i tasti o mediante scorrimento. Tutte le indicazioni sono nella lingua del paese, selezionabile tra 31 lingue.
Comandi programmabili di asciugatura

Maggiore flessibilità

Un vantaggio particolare dei comandi programmabili è l'ampio adeguamento al rispettivo luogo di installazione. È possibile così soddisfare in modo ottimale le esigenze specifiche di trattamento della biancheria. I programmi già esistenti possono essere personalizzati.
Posticipo avvio max. 24 h

Cura della biancheria secondo i vostri piani

Grazie al posticipo dell'avvio, è possibile definire fino a 24 ore prima quando dovrà iniziare il programma selezionato. Si tratta di una soluzione particolarmente vantaggiosa quando il programma deve terminare, ad es. all'inizio di una nuova giornata di lavoro.